Casa Di Lusso Fronte Lago A Como | Lionard 

Casa di lusso fronte lago a Como

full screen
47 Foto
In provincia di Como è in vendita questa splendida villa di lusso fronte lago con accesso privato alla spiaggia.
Perfettamente ristrutturata nel 2010, la dimora si presenta in tutta la sua eleganza, immersa in un curatissimo giardino di 2.000 mq con alberi secolari che ne incorniciano il tipico tetto in mattoni e il bellissimo portico con colonne in granito.
La superficie interna dell'immobile è di 450 mq su tre piani: il seminterrato, il piano terra e la mansarda.
Il seminterrato ospita la taverna, un grande open space con camino, salone, cucina, area benessere con sauna e vasca idromassaggio, cantina e bagno, con accesso diretto al giardino.
Al piano terra troviamo l'ingresso e un ampio salone finemente arredato, con grandi finestre dalla strepitosa vista panoramica.
Seguono la cucina, un bagno per gli ospiti, lo studio, due suite con guardaroba e bagno privato. A questo livello si trova anche un ampio terrazzo dal quale lo sguardo raggiunge le vette innevate dei monti. La mansarda, infine, ospita una camera da letto, un bagno e una sala giochi.
In ogni ambiente sono stati impiegati pregiati materiali di qualità e la villa è stata dotata dei più moderni impianti tecnologici per un soggiorno all'insegna del comfort.
Completano questa splendida proprietà in vendita sul Lago di Como un garage con due posti auto e uno scivolo di alaggio per la barca.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

3 piani
Area benessere
3 camere da letto
Sala giochi
2 posti auto
Scivolo di alaggio per imbarcazioni

Milano 45 km - Lecco 25 km - Varese 20 km - Monza 32 km - Lugano 20 km - Verbania 40 km
Rif: 1102
Prezzo: € 3.500.000

lago di como

ville sui laghi
villa lusso fronte lago

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un meraviglioso lago della Lombardia, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da numerose glaciazioni. E' il terzo lago italiano per superficie e primo per perimetro.
Decantato nell'Ottocento dai maggiori poeti del Romanticismo quali Alessandro Manzoni e Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt, è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano e il suo patrimonio naturalistico è incantevole.
E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione di grandi poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di vip e personaggi del jet-set nazionale e internazionale. Per questo sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre molto richieste da clientela sia italiana che straniera.