Villa Di Lusso Sul Mare Di Ischia | Lionard 

Villa di lusso sul mare di Ischia

full screen
62 Foto
A Ischia, in posizione panoramica a soli 160 metri sul livello del mare, troviamo questa magnifica villa di lusso in stile moresco in vendita.
Progettata da un noto architetto italiano, la villa ha una superficie interna di 500 mq e regala viste davvero uniche dalle sue eleganti terrazze, che spaziano dal Castello Aragonese fino al Golfo di Napoli e alla Costiera Amalfitana.
Tratto predominante di questa casa da sogno sono gli ampi archi e le volte che caratterizzano i tre livelli dell'abitazione e i 400 mq di terrazze.
Il primo piano, circondato da 600 mq di un incantevole giardino terrazzato ricco di pregiati alberi e profumati fiori, ospita un magnifico salone con camino, quattro camere da letto, due corridoi, due bagni, la lavanderia, una sala hobby e una cantina.
Al secondo livello c'è un ingresso con grande disimpegno, un triplo salone di rappresentanza con camino, una cucina abitabile, una sala da pranzo con camino, un bagno, due camere da letto e un magnifico terrazzo che abbraccia parte della villa.
Il terzo e ultimo piano si compone di ingresso, cucina, sala da pranzo, una camera da letto con caminetto, un bagno e due spaziose terrazze dalla splendida vista panoramica.
La villa di lusso in vendita comprende anche un pratico locale deposito e un parcheggio per due automobili.
Ideale per gli amanti dello stile e del lusso, questa prestigiosa dimora a Ischia offre un contesto naturalistico unico e bellezze naturali senza pari.

Dettagli Tecnici Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Ischia

Tipologia: villa di lusso vista mare

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 1.500 mq

3 piani
7 camere da letto
Terrazze: 400 mq
Giardino
2 posti auto
Locale deposito

Porto Casamicciola Terme km 5 - Parco termale km 4 – Napoli 1 ora 20 minuti - Procida 50 minuti - Porto Ischia km 7 - Aeroporto Napoli 50 minuti

Rif: 0989
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa vista mare

case di lusso
ischia ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Ischia

Ischia, sede di questa meravigliosa villa di lusso vista mare, fu popolata fin dai tempi antichi: i primi cenni storici risalgono addirittura agli antichi Greci. Secoli dopo i Romani conobbero l’isola e, rimasti incantati, qui fondarono le prime terme per le quali il luogo è tutt’oggi straordinariamente famoso. Fu dall’anno Milleche l'isola prese definitivamente il nome di "Ischia”.
Nel 1154 fu dato inizio all'edificazione del Castello, allora sede del governatore e delle massime autorità. Spagnoli e Francesi si disputarono per secoli i diritti sull'isola e sul Castello.
I Borboni e Napoleone regnarono qui nella prima metà del XIX secolo finchè l'Italia sotto la guida Garibaldi non ebbe la sua liberazione ed unificazione nazionale. Nel Novecento Ischia ha avuto un notevole e progressivo sviluppo turistico, favorito dalla modernissima attrezzatura alberghiera e dalla costruzione dell'acquedotto, ma soprattutto dalla bellezza incontaminata dei paesaggi, dalla fama delle sue terme e dalle eccezionali ville di lusso che ospita sulle sue coste.