Prestigiosa Villa Sul Lago Di Como In Vendita | Lionard 

PRESTIGIOSA VILLA SUL LAGO DI COMO IN VENDITA

full screen
60 Foto
Con una vista a dir poco incantevole sul suggestivo panorama del Lago di Como, questa splendida villa di lusso è in vendita.
Risalente agli inizi del XX secolo, la residenza è stata accuratamente e minuziosamente restaurata nel 2000 e nel 2008; gli interventi recenti hanno quindi contribuito a rendere il suo stato attuale decisamente ottimale.
Un portone del 1600 introduce all'interno della dimora. Il piano terra si palesa subito in tutta la sua magnificenza; l'ampio ingresso di rappresentanza sfoggia armadiature fatte su misura e una suggestiva scalinata di marmo bianco che conduce ai piani superiori. Spaziosi guardaroba, un ascensore imbottito in pelle bianca e vari locali di servizio corredano questo spazio.
Salendo al primo piano della villa sul Lago di Como, ci accoglie un salone doppio che conduce alla sala da pranzo, caratterizzata da ampie vetrate che permettono una vista unica sul paesaggio. La sala comunica direttamente con una grande cucina abitabile; al primo piano si trovano anche uno studio/salone e un bagno per gli ospiti.
La suite padronale, con i suoi acquerelli originali del '600, con il bagno padronale e con lo spogliatoio, trova la sua perfetta collocazione al secondo piano. Posta in posizione esclusiva, la suite vanta anche l'uscita sui terrazzi della residenza. Una camera da letto con bagno e un salotto completano l'ambiente del secondo piano.
La villa di lusso vanta anche un piano mansardato dove si trovano una cucina abitabile, una camera da letto con stucco veneziano e bagno privato con Jacuzzi, un'altra camera da letto con bagno privato con doccia termale, una sala biliardo. Infine, la torretta ospita un incantevole saletta.
La vista panoramica mozzafiato è garantita da ciascuna camera e dai terrazzi; il Lago di Como si offre in tutta la sua bellezza e grandiosità.
Se gli interni della villa in vendita sul lago si presentano impeccabili, con dettagli pregiati come pavimenti in marmo e legno intarsiato, bagni in marmo, mobilia elegante e raffinata, dettagli ricercati e in stile, stesso discorso possiamo riservarlo anche per l'esterno di questa proprietà di prestigio.
Nel curatissimo e rigoglioso parco di circa 6500 mq, che abbraccia interamente la villa sul lago e ne costituisce la perfetta cornice, spiccano un campo da tennis e una splendida piscina, esclusiva area dove rilassarsi nelle calde e soleggiate giornate estive e dove organizzare aperitivi nelle tiepide serate primaverili.
Da ogni angolo la visuale è eccezionale e lo sguardo si perde nell'incanto infinito del Lago di Como.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Comune: Lago di Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa laghi - villa in vendita

Superficie interni: 710 mq
Superficie esterni: 6500 mq

Piano terra: ingresso di rappresentanza, guardaroba, vari locali di servizio.
Primo piano: salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, studio/salone, bagno per gli ospiti.
Secondo piano: suite padronale con bagno padronale, spogliatoio e uscita sui terrazzi; altra camera da letto con bagno, salotto.
Piano mansardato: cucina abitabile, camera da letto con bagno privato con Jacuzzi, altra camera da letto con bagno privato con doccia termale, sala biliardo. 
Torretta: saletta.

Ascensore interno
Piscina
Campo da tennis

Lombardia - Lago di Como. Como 3 km - Lecco 25 km - Milano 42 km - Varese 20 km - Monza 32 km - Lugano 20 km - Verbania 40 km.

Rif: 0755
Prezzo: € 9.500.000

residenza di lusso

ville laghi
proprietà di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Lombardia – Lago di Como. Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. 
Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. 
E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. 
Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.