Splendida Villa Sul Lago Di Como | Lionard 

SPLENDIDA VILLA SUL LAGO DI COMO

48 Foto
Nel suggestivo scenario del Lago di Como, con i suoi incanti fiabeschi e eco letterarie, è in vendita questa splendida villa di lusso
La proprietà, in puro stile liberty, si affaccia direttamente sul Lago e vanta addirittura una darsena privata che può accogliere dalle 3 alle 4 barche, un lungo ponte per l'ormeggio delle barche e una boa per l'attracco di barche più imponenti.
Dislocata su due piani, con un ulteriore piano seminterrato a livello della darsena, la villa di lusso in vendita colpisce subito per le sue forme morbide e sinuose, alleggerite e impreziosite da un meraviglioso balcone colonnato che circonda in un avvolgente abbraccio l'immobile di prestigio.
Se esternamente è facile rimanere colpiti dal caratteristico giardino e dal sublime circondario del Lago di Como, anche gli interni della proprietà in vendita non sono da meno.
Al piano terra trovano spazio un ampio ingresso, un vasto soggiorno con imponente camino e con una particolarissima veranda che si affaccia sul giardino, una biblioteca con camino, una sala da pranzo, una cucina, uno studio e un guardaroba. Tutte le stanze sono curate nei minimi particolari e rispecchiano appieno lo stile liberty che caratterizza tutta la proprietà.
Al primo piano troviamo quattro camere da letto: ogni camera è corredata dal proprio bagno privato e vanta un balcone con vista panoramica esclusiva sul Lago.
Nel piano seminterrato si sviluppa un piccolo appartamento, composto da angolo cottura, cantina, ripostiglio, camera da letto e bagno, oltre che dall'ingresso alla darsena.
La villa di lusso in vendita vanta anche un'ampia terrazza, sempre in linea con l'architettura liberty della villa, con serra e vista panoramica mozzafiato sul Lago di Como, oltre a  due aree di parcheggio esclusive e riservate, che possono arrivare a ospitare 6 macchine. 
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Comune: Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa di lusso - villa laghi

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 1 ettaro di terreno

4 camere
4 bagni
Balconi panoramici
Ampio soggiorno
Sala da pranzo
Cucina
Studio
Biblioteca
Guardaroba

Veranda
Ampia terrazza

Piccolo appartamento indipendente:
Angolo cottura
Cantina
Ripostiglio
Camera da letto 
Bagno

2 aree di parcheggio
Darsena privata
Pontile

Lombardia – Como: Como 2 km - Lecco 30 km - Milano 56 km - Varese 34 km - Lugano 38 km - Golf Club Monticello 18 km - Centro benessere 13 km - Aeroporto Malpensa 65 km.
Rif: 0555
Prezzo: Da 5M a 10M

villa lago

villa laghi
vendita ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.