Villa Di Lusso Sul Lago Maggiore Con Parco Privato | Lionard 

VILLA DI LUSSO SUL LAGO MAGGIORE con parco privato

35 Foto
Sulla sponda est del Lago Maggiore è in vendita questa splendida villa di lusso.
La proprietà si trova a pochissimi metri dalla riva e gode di un panorama eccezionale e unico al mondo: il lago che le si apre davanti in tutta la sua quieta maestosità.
La superficie della residenza misura circa 1.400 mq, suddivisi in più piani.
Il piano seminterrato ospita due cucine, cinque camere, cantina e due taverne; al piano terra troviamo l'ingresso, con tre ampi saloni, una stanza adibita a ufficio, un ripostiglio e quattro bagni;  il primo piano è costituito da due soggiorni, veranda, tre camere da letto, una grande sala usata come cappella, quattro bagni e ripostiglio, salendo poi al secondo piano si apre la vera e propria zona notte con sette camere con bagno en-suite, studio e dispensa, ed infine all'ultimo piano è collocata una mansarda, quattro camere e una terrazza.
Circonda la lussuosa proprietà in vendita sul Lago Maggiore un grande parco di 13.600 mq, che dispone anche di una comodissima spiaggia privata.
Una dépendance annessa viene utilizzata come casa del custode.
Si tratta di un immobile di eccezionale livello, in una delle location più suggestive d'Italia, l'ideale per chi apprezza le meraviglie paesaggistiche che la Lombardia offre e delle quali questa villa di lusso gode appieno.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese

Superficie interni. 1.400 mq
Superficie esterni: 13.600 mq

4 piani + seminterrato
Spiaggia privata
Casa del custode
Possibilità di costruire una piscina

Lombardia - Lago Maggiore: Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km. Aeroporto Milano Malpensa 40 km.

Rif: 21012
Prezzo: Trattativa Riservata

lago maggiore

ville lusso lago maggiore
villa lusso lombardia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I Laghi italiani, meta sempre più ambita per personaggi vip e del jet-set nazionale e internazionale, sono anche sede prediletta di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le colline lombarde, è una delle location più apprezzate e ricercate.
Grazie al clima temperato in inverno e fresco nelle giornate estive, il Lago Maggiore vanta moltissime specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali. Le piante principali sono limoni, olivi e l'alloro, ma prosperano anche le camelie, i rododendri, le azalee.
Innamorarsi di una simile location, con un clima così perfetto e un panorama così colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.