Lussuoso Resort Con Piscina In Vendita A Lerici | Lionard 

Lussuoso resort con piscina in vendita a Lerici

full screen
58 Foto
A Lerici, su uno dei tratti di costa più rinomati della regione, a un passo dalle Cinque Terre e affacciato sul Golfo dei Poeti, si trova in vendita questo resort di lusso.
L'immobile in vendita gode di una location da sogno, accarezzato dalla brezza marina e circondato da un magnifico parco di 17.500 mq con vegetazione tipicamente mediterranea e piante sub-tropicali; oltre a un bosco di 10.000 mq di proprietà.
La villa di lusso, di ispirazione classica, ha una superficie di 800 mq che accoglie tre appartamenti indipendenti dotati di sei confortevoli camere da letto con bagno en-suite. Si alternano con armonia arredi antichi e pezzi di design contemporaneo, con il tema ricorrente le Muse greche, per un risultato di grande charme e impatto visivo.
Nel vasto e verdeggiante giardino i sentieri conducono tra la vegetazione mediterranea e sub-tropicale e per ampi prati dove poter ammirare alcune rare specie botaniche.
Una meravigliosa piscina circondata da piante grasse di ogni specie e banani, offre refrigerio nelle calde giornate estive, posto ideale per rilassarsi sfogliando un giornale, leggendo un libro o sorseggiando un drink dal bar, distesi su comodi lettini sotto l’azzurro assoluto del cielo della Riviera.
Completano questa prestigiosa villa una fitness room nascosta in un angolo del giardino, un ampio parcheggio e un antico mulino adibito a cantina predisposto ed approvato per effettuare un ristorante.
Questa casa da sogno ubicata tra nella suggestive coste della Liguria di levante ricca di lidi e borghi a dirupo sul mare, offre privacy e riservatezza a pochi chilometri dalle rinomate Cinque Terre.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Provincia: La Spezia
Comune: Lerici

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 17.500 mq

1 appartamento di 150 mq
2 appartamenti turistici

6 camere da letto
10 bagni

Piscina
Giardino
Parcheggio
2 terrazze
Cantina: 250 mq
Bosco: 10.000 mq

Aeroporto di Pisa 60 km – Aeroporto di Firenze 130 km –  La Spezia 13 km – Parco Nazionale delle Cinque Terre 20 km – Parco delle Alpi Apuane 50,3 km – Forte dei Marmi 37,6 – Firenze 140 km – Siena 189 km                                                     
Rif: 1648
Prezzo: € 2.400.000

villa lerici

villa la spezia
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Lerici

Location di forte tendenza e di indiscussa bellezza, la Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo attraversando le quattro province di Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, cristallino e limpido, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente: la prima è caratterizzata dalla presenza di spiagge con sabbia mista a sassi e scogliere che si protendono a picco sul mare. Molti sono i luoghi di grande interesse turistico, come Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente, conosciuta anche come Riviera dei Fiori, è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le principali località sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona ambita e richiesta, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio, volti a soddisfare una domanda sempre più in crescita.