Villa Di Lusso In Liguria In Vendita | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN LIGURIA IN VENDITA

31 Foto
A soli 500 metri dal mare, in una delle località più rinomate della costa ligure, questa splendida villa di lusso è in vendita
Situata in una zona residenziale, contraddistinta da ville e villette sparse con una spettacolare vista panoramica, questa bellissima residenza vanta una superficie complessiva di circa 504 mq, con possibilità di incremento per creare una dependance di 50 mq.
Caratterizzata esternamente da porticati, la villa in vendita in Liguria è circondata da un tripudio di verde. Giardino e parco si estendono per 3650 mq circa; in mezzo a tutta questa natura lussureggiante spicca una meravigliosa piscina di 42 mq, con cascata e idromassaggio: una vera area relax esclusiva e di grande impatto visivo.
Anche gli interni non sono certo da meno: quattro camere da letto, sei bagni (i principali vantano vasche idromassaggio Jacuzzi), una cucina completamente arredata, un salone con camino del '500 con annessa sala da pranzo, una spaziosa tavernetta, una cantina, vari locali tecnici e di servizio. 
Tutti gli ambienti sono arredati con gusto ed eleganza e sono ricchi di particolari di classe. Ogni stanza denota una cura dei dettagli e una ricercatezza di stile. Anche le finiture sono di alta qualità: porte in legno massello, controsoffitti, pavimenti in marmo e parquet.
Il riscaldamento autonomo, la predisposizione per l'aria condizionata, l'impianto di allarme e quello di irrigazione sono altri plus che questa villa in Liguria vanta; per non parlare poi della grande cisterna interrata di riserva da 10.000 litri e dell'impianto di depurazione dell'acqua.
A pochi metri dalla villa si trova anche un tennis club con campi, ristorante, piscina e palestra, il tutto immerso nel verde e nella natura. 
La posizione invidiabile, a pochi metri dal mare e vicino a molte comodità irrinunciabili, la cura dell'immobile in ogni suo aspetto e le sue condizioni ottimali fanno sì che questa villa di lusso in vendita in Liguria sia veramente un gioiello della riviera ligure. 
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Comune: Riviera Ligure
Zona: Riviera Ligure

Tipologia: villa sul mare - villa di lusso

Superficie interni: 504 mq (possibilità di incremento di 50 mq)
Superficie esterni: 3650 mq circa

Piscina di 42 mq con cascata e idromassaggio

4 camere da letto
6 bagni 
1 cucina completamente arredata
1 salone con camino del '500 
1 sala da pranzo
1 tavernetta
1 cantina
Vari locali tecnici e di servizio

Riscaldamento autonomo 
Predisposizione per aria condizionata
Impianto di allarme 
Impianto di irrigazione 
Cisterna interrata di riserva da 10.000 litri 
Impianto di depurazione dell'acqua

500 metri dal mare

Liguria - Riviera Ligure. Savona 45 km - Genova 80 km - Sanremo 35 km - Lerici 140 km - Aeroporto Cristoforo Colombo Genova 70 km.
Rif: 0727
Prezzo: € 4.000.000

residenza di lusso

residenza esclusiva
dimora di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Riviera Ligure

Liguria – Riviera Ligure: 
Location di grande tendenza e di assoluta bellezza, la Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo, attraversando le quattro province di Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, limpido e cristallino, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente. 
La prima è caratterizzata dalla presenza di spiagge con sabbia inframmezzata a sassi e scogliere che si protendono a picco sul mare. Molti sono i luoghi di grande interesse turistico, come Camogli, Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e  il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente, detta anche Riviera dei Fiori, è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le principali località sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona richiesta e ambita, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio, volti a soddisfare una domanda sempre più in crescita.