Villa Di Lusso In Vendita A Livorno Con Vista Sul Mare | Lionard 

Villa di lusso in vendita a Livorno con vista sul mare

60 Foto
Con una suggestiva vista sul mare e sulla città di Livorno, questa villa di lusso è in vendita.
Situata in una zona altamente esclusiva, rinomata per la villeggiatura di personaggi di spicco sia italiani che stranieri (che hanno lasciato nel tempo testimonianza di ville, parchi e manufatti storici), la villa si affaccia su uno scenario di eccezionale fascino e bellezza, con una vista panoramica incantevole sul mare e sulle isole dell'arcipelago toscano.
Scenografica e imponente, con la sua facciata bianca incorniciata da una doppia scalinata, la villa toscana in vendita vanta numerose terrazze e portici dai quali lo sguardo si perde nel paesaggio mozzafiato. Con la sua posizione soleggiata ed esclusiva, la residenza accoglie i suoi ospiti con uno spazio relax di gran classe: la piscina e l'area circostante rappresentano un vero fiore all'occhiello per una proprietà che è, già di per sé, splendida.
Completamente rinnovata con standard di alta qualità, progettata con cura in uno stile dove i comfort più moderni si sposano alla perfezione con una sobria eleganza, la dimora è stata dotata dei più evoluti strumenti tecnologici atti a migliorare le comodità abitative.
Ogni elemento caratterizzante gli interni della villa in vendita a Livorno è stato trattato con cura e ricerca dei migliori materiali; le pareti sono state arricchite con stucco alla veneziana, i soffitti con eleganti cornici in gesso, i pavimenti in pregiato parquet, i bagni e le scale sono stati rivestiti con preziosi marmi di Carrara.
Le porte sono in legno massello dipinto a mano, così come le boiserie, la ringhiera delle scale interna è realizzata in ghisa su disegno personalizzato, le ampie vetrate donano una luminosità senza pari agli ambienti interni, gli spazi esterni sono tutti pavimentati in pietra francese.
È indubbio che vi sia una cura per i dettagli metodica e precisa, che non lascia spazio a dubbi; ogni angolo della meravigliosa proprietà sottolinea il proprio valore intrinseco e la propria bellezza.
La città di Livorno dista solo pochi minuti dalla villa toscana in vendita: con le sue numerose possibilità di svago e con la sua posizione ottimale, a pochi chilometri dal porto, dall'aeroporto internazionale di Pisa e dalle principali città della Toscana, Livorno rappresenta la location ideale per ospitare una villa adatta a chi vuole vivere in mezzo alla natura, circondato dal lusso e dalla ricercatezza, senza rinunciare ai comfort cittadini.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Livorno
Zona: mare

Tipologia: villa mare Toscana - villa di lusso

Superficie interni: 840 mq
Superficie esterni: 820 mq

Villa padronale:
4 camere doppie
1 salone triplo
4 bagni
1 cucina
1 sala da pranzo
2 aree servizi

Appartamento 1:
1 camera doppia
1 bagno
1 soggiorno
1 sala da pranzo
1 cucina
1 area servizi

Appartamento 2:
1 camera doppia
1 bagno
1 soggiorno/cucina
1 area servizi

Appartamento 3:
1 locale pluriuso
1 bagno
1 spogliatoio
3 aree servizi

Doppio garage
Piscina 9 x 4,5 + idromassaggio

Toscana - Livorno. Pisa 25 km - Aeroporto Galileo Galilei Pisa 20 km - Forte dei Marmi 50 km - Castiglioncello 15 km - Firenze 90 km - Siena 140 km.
Rif: 0731
Prezzo: Da 2,5M a 5M

residenza di lusso

residenza esclusiva
ville in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Toscana – Livorno: Lambita dal mare, che attraverso i Canali Medicei si insinua fin dentro i quartieri storici della città, Livorno, sede della villa in vendita, ha l'incanto di una terra toscana protesa nel Mediterraneo. Qui furono realizzati, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, assieme all'idea stessa di vacanza marina. 
Livorno vanta una incantevole passeggiata sul mare: ricca di verde, si snoda tra palme e tamerici, costeggiando spiagge ghiaiose, scogli e rocce lavorate dal vento e dalle onde. Lungo il viale si trovano stabilimenti balneari, piccole pinete dove vengono allestite mostre di pittura, ville liberty, ville di prestigio, peculiari chiostri, approdi e porticcioli e il verde dell'ippodromo Caprilli. 
Dalla Terrazza Mascagni invece si può godere di splendide vedute su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando sia la scogliera che il mare cristallino, luogo privilegiato di pescatori e subacquei.