Villa In Vendita Sul Lago Di Como | Lionard 

VILLA IN VENDITA SUL LAGO DI COMO

full screen
52 Foto
Questa bellissima villa in vendita a Como si trova in una posizione a dir poco unica, a nord del lago, con diretto accesso alla spiaggia sottostante e una spettacolare vista a 180° sul panorama lacustre, godibile da ogni terrazza e finestra della proprietà, oltre che dal rigoglioso giardino circostante. Questa location invidiabile è l'ideale per chi è appassionato o vuole cimentarsi nella vela o nel windsurfing.
La villa principale ha una superficie di 950 mq, si sviluppa su quattro piani complessivi collegati da bellissime scale e conta in tutto nove camere da letto e dieci bagni, oltre a zona pranzo, cucina e soggiorno ad ogni piano, più locali di servizio, disimpegni e ripostigli.
Il giardino, di circa 1.850 mq, conduce alla spiaggia, e questo è un vero e proprio valore aggiunto che caratterizza la proprietà di lusso sul Lago di Como. Inoltre, a ridosso del cancello principale della residenza, immersa nel verde prato all'inglese, è collocata una deliziosa dependance in pietra per gli ospiti con 2 camere da letto ed un bagno.
La proprietà è dotata di un garage con due posti auto, ma ci sono altri tre parcheggi scoperti.
Un'interessante vantaggio è inoltre la possibilità, previa autorizzazione, di far costruire una piscina, l'ideale per godersi il caldo clima estivo nella privacy del proprio giardino, con la visuale mozzafiato che si perde a vista d'occhio.
Como e il suo rinomato lago, località famose in tutto il mondo per il prestigio delle residenze e per gli standard di qualità della vita, offrono, con questa villa di lusso pieds dans l'eau, tutti i migliori comfort desiderabili da un'attenta clientela.





Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Comune: Como
Zona: Lago di Como

Superficie interni: 950 mq
Superficie esterni: 1.850 mq

Villa fronte lago
Terrazzo panoramico
9 camere
10 bagni
Loggiato
Giardino privato
Dependance con 2 camere da letto
Possibilità di piscina
2 posti auto coperti
3 posti auto scoperti

Lombardia – Como: Como 2 km - Lecco 30 km - Milano 56 km - Varese 34 km - Lugano 38 km - Golf Club Monticello 18 km - Centro benessere 13 km - Aeroporto Malpensa 65 km.
Rif: 0763
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa lusso laghi

ville lago di como
real estate como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Como

Il Lago di Como è un lago naturale della Lombardia, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta consolidata del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste.