Appartamento In Villa Storica A Fiesole | Lionard 

APPARTAMENTO IN VILLA STORICA A FIESOLE

21 Foto
Nel verde della splendida Fiesole, zona residenziale di Firenze, sorge una maestosa villa d'epoca nella quale si inserisce un lussuoso appartamento di 500 mq. 
La proprietà è preceduta da un incantevole giardino all'italiana, caratterizzato da simmetrie essenziali ed eleganti, con siepi e statue marmoree che richiamano per l'appunto lo stile delle ville nobili fiorentine. Il giardino conta in tutto 880 mq di superficie, con l'aggiunta di una graziosa limonaia di 55 mq e di un suggestivo pergolato di 45 mq.
L'appartamento di lusso in vendita risulta molto spazioso e raffinato nei complementi di arredo; la villa nel suo complesso è rifinita con materiali di pregio, a partire dalla scala esterna del giardino realizzata in pietra serena. Gli interni sono un continuum di alternanze di marmo, legno e cotto.
I pavimenti sono in parquet ed i soffitti a cassettoni sono lignei; ci sono poi diverse rifiniture in marmo e cotto.
L'appartamento padronale conta tre grandi saloni, con bellissimi camini, la cucina, due camere da letto con bagno privato e la camera padronale (provvista di stanza da bagno e cabina armadio).
L'immobile di prestigio ospita anche un piccolo appartamentino per gli ospiti con soggiorno, angolo cottura, due camere da letto ed una stanza da bagno.
Infine vi è un attrezzato reparto di servizio con la lavanderia, la stireria, una camera da letto ed un bagno.
La villa nel passato ha ospitato grandi personaggi di rilievo, tra i quali anche una regina, attirati dalla straordinaria bellezza dei paesaggi e dall'indiscutibile regalità dell'immobile, data dal maestoso giardino che rievoca la grandiosità delle ville imperiali del passato.

Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Fiesole

Tipologia: Ville lusso - appartamento lusso
Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 980 mq
 
Giardino: 880 mq
Limonaia: 55 mq
Pergolato: 45 mq

Appartamento padronale
Saloni:3
Camere da letto:3
Bagni:3
Cucina:1

Appartamento ospiti
Soggiorno:1
Angolo cottura:1
Camere da letto:2
Bagno:1

Reparto di servizio
Lavanderia:1
Stireria:1
Camera da letto:1
Bagno:1 

Toscana – Firenze: Firenze km 15 – Siena km 49 – Montespertoli km 15 – San Miniato km 28 – San Gimignano km 31 – Parco Termale km 40 – Golf dell'Ugolino km 9 – Volterra km 56 – Aeroporto Firenze km 13 – Uscita autostrada: uscita Firenze sud km 14.

Rif: 0581
Prezzo: € 2.000.000

villa luxury

villa Tuscany
Real Luxury Estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Fiesole rappresenta una vera perla di bellezza per la città di Firenze; immersa nel verde di boschi, parchi e giardini la zona è appartata e tranquilla ma comunque molto vicina al centro storico della città. Quindi il meraviglioso contesto paesaggistico è accompagnato dalle molteplici attrazioni che Firenze ha da offrire, dalle magnifiche piazze del Duomo e della Signoria, ai celeberrimi musei come quello degli Uffizi, per continuare con i palazzi storici e così via. 
A tutto questo si aggiunge la suggestione data dalle splendide ville di lusso che si trovano in città o leggermente fuori dal centro, piccole o grandi oasi di pace in cui trascorrere momenti indimenticabili.