Lussuosa Villa A Forte Dei Marmi In Vendita | Lionard 

LUSSUOSA VILLA A FORTE DEI MARMI IN VENDITA

8 Foto
Sita nella località balneare toscana per eccellenza, a Forte dei Marmi; facente parte di un esclusivo complesso residenziale di sei ville unifamiliari; circondata dal verde più lussureggiante e rigoglioso; a due passi dal mare: questa splendida villa di lusso in vendita a Forte dei Marmi ha davvero tutte le carte in regola per essere un vero pezzo di luxury real estate italiano.
Ogni proprietà del complesso ha una sua fisionomia e caratteristiche strutturali uniche, ma tutti gli immobili seguono il medesimo stile che si ispira a un disegno comune, a un piano architettonico ben preciso. 
Per arrivare al complesso dobbiamo passare attraverso un imponente cancello che serve sia a separare gli immobili dalla strada che a proteggere la privacy da sguardi indiscreti.
Alla villa di lusso toscana in vendita si giunge attraverso un percorso carrabile o uno pedonale. Infatti le due viabilità sono distinte: da una parte troviamo una rampa che porta al piano interrato dove ci sono i garage privati (e quindi le macchine non sostano in giardino interrompendo il verde che domina sulle proprietà né si espongono a eventi atmosferici sfavorevoli), dall'altra un percorso in superficie conduce a piedi alla fantastica villa di lusso toscana.
Questa ha una particolare forma a “V” ed è disposta su tre livelli: al piano seminterrato, oltre al garage, troviamo la taverna, 2 bagni, la lavanderia, la cantina, oltre a varie stanze di servizio. Salendo al primo piano, lo spazio è occupato da una cucina, una dispensa, una sala da pranzo, doppi saloni, 4 bagni e 3 camere. Un portico e una pompeiana occupano rispettivamente le due estremità della meravigliosa villa in vendita a Forte dei Marmi. Salendo ulteriormente le scale, un soppalco aumenta il volume complessivo dell'immobile.
Esternamente, 1445 mq di rigoglioso giardino circondano la villa. In mezzo a tutto questo verde, una caratteristica piscina di 105 mq abbaglia con la sua luce e le sue linee morbide. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi

Tipologia: Forte dei Marmi ville – Ville Forte dei Marmi vendita

Superficie interni: 775 mq
Superficie esterni: 1445 mq

Cucina
Sala da pranzo
Doppi saloni
3 camere
4 bagni
Soppalco
Portico
Pompeiana
Taverna
Lavanderia
Cantina
Locali di servizio

Garage 147 mq
Piscina 105 mq

Toscana - Forte dei Marmi: Lucca km 40 - Pisa km 45 - Firenze km 110 - Altopascio km 55 - Versilia Golf Club km 6 - Terme e Spa termale km 40 - Pisa Aeroporto km 42.
Rif: 0619
Prezzo: Da 2,5M a 5M

Real Estate Italia

Real Estate Luxury
immobile toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - Forte dei Marmi. Città balneare toscana che deve il suo nome all'omonimo fortino nel centro della città e ai marmi che dalle Alpi Apuane venivano trasportati fino al pontile per poi prendere la via del mare, negli ultimi anni Forte dei Marmi ha calamitato l'attenzione di svariati magnati russi, che qui hanno comprato dimore di inestimabile valore e prestigio. 
Infatti Forte dei Marmi si è andata sempre più configurando come una location d'élite. Negozi di lusso,  famose discoteche, club esclusivi, parchi smisurati, mare limpido ma soprattutto splendide ville di lusso, spesso corredate di magnifici e rigogliosi giardini: Forte dei Marmi si presenta proprio come il top per chi vuole unire lusso e natura, glamour e relax.
Negli anni, attori, sportivi, vip, personaggi di spicco, potenti industriali, conquistati dalla bellezza della località, hanno qui acquistato ville di prestigio e hanno eletto Forte dei Marmi come la sede per le loro vacanze estive, donando così all'area toscana un aggiuntivo tocco di charme e esclusività.