Villa Di Prestigio Tra I Colli Di Arezzo | Lionard 

VILLA DI PRESTIGIO TRA I COLLI DI AREZZO

4 Foto
Nel cuore di Arezzo, splendida città toscana, sorge questa meravigliosa villa di lusso ubicata in una location veramente unica ed esclusiva. Il contesto paesaggistico, tipico aretino, fa da cornice ad un concentrato di bellezza ed eleganza.
Il prestigioso immobile colpisce subito per il bel giardino all'italiana che lo circonda, nel quale si erge rigogliosa la flora tipica toscana, in cui a padroneggiare sono gli uliveti.
In questa maestosa distesa di verde si inserisce armonicamente una grande piscina dalla quale è godibile l'incantevole panorama che si distende tutto intorno.
Il giardino, interamente recintato, vanta anche la presenza di piante e fiori che creano un'atmosfera amena e rilassante; inoltre c'è uno spiazzo in cui è possibile posteggiare l'auto (oltre al comodo garage di cui la villa è provvista).
La villa di prestigio è introdotta da un bellissimo cancello che si affaccia direttamente sullo spiazzo.
La facciata principale affascina per le sue linee simmetriche ed armoniche e per l'uso discreto e ben dosato della pietra rustica.
L'abitazione è distribuita su quattro livelli suddivisi in: seminterrato, piano terra, primo piano e soffitta. 
Gli ambienti sono molto luminosi ed ariosi, grazie alle molteplici ed ampie finestre (alcune realizzate con una graziosa forma ad arco) di cui è provvista la villa.
Le rifiniture sono curate sin nei minimi dettagli; i soffitti sono caratterizzati da travature lignee, i pavimenti sono in cotto ed i saloni sono collegati da aperture ad arco rifinite in tipica pietra toscana.
La mobilia con cui la villa è stata arredata è volutamente semplice ed attaccata alla tradizione delle ville toscane.

Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Arezzo

Tipologia: Villa di lusso in vendita - ville in vendita in Toscana

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 9.400 mq
 
Piani:3
Soffitta:1
Garage:1

Piscina
Giardino
 
Toscana – Arezzo: Cortona km 36 – Città di Castello km 41 - Firenze km 80 – Perugia km 91 – Golf Club Casentino km 22 – Aeroporto Firenze km 101 – Autostrada: uscita Arezzo km 18.



Rif: 2516
Prezzo: Fino 2,5M

villa lusso Toscana

villa Tuscany
villa Arezzo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia di Arezzo, importante città della Toscana, è caratterizzata da momenti di grande splendore ma anche da altri di negatività. Passato di mano in mano delle più potenti famiglie nobili di allora, la città ha vissuto il massimo della gloria nel Cinquecento, secolo in cui personalità come Giorgio Vasari ( di cui oggi, tra le altre cose, è ammirabile il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro artistico e culturale.
Ad oggi la città è amata per i segni storici che conserva e per la bellezza indiscutibile dei paesaggi che la circondano, panorami tipicamente toscani tra i quali spiccano le meravigliose ville di lusso tipiche toscane.