Prestigiosa Villa In Vendita Immersa In Un Grande Parco | Lionard 

Prestigiosa villa in vendita immersa in un grande parco

full screen
50 Foto
Questa meravigliosa ed imponente villa circondata da un rigoglioso parco è ubicata a Varese, a pochi passi dal suo Lago, è in vendita.
Le origini della proprietà risalgono al 1700, ma nel corso del 1800 e del 1900 sono state apportate delle modifiche e dei miglioramenti fino ad arrivare al risultato odierno. Delle epoche precedenti si possono ritrovare bellissimi affreschi degli anni '20, caminetti, stucchi, soffitti in boiserie e dettagli in stile Art Decò.
La dimora storica ha una superficie interna complessiva di 1.600 mq distribuiti equamente su quattro piani a cui si aggiunge una dépendance di 200 mq. Gli interni della villa sono curati nei minimi dettagli con finiture di alto livello e arredamenti raffinati che rendono gli ampi saloni e le stanze di rappresentanza ancora più esclusivi.
Esternamente la proprietà è circondata da un parco secolare di 2,4 ettari ornato da statue d'epoca da cui si può godere di una meravigliosa vista sul lago e sulle Alpi. Una parte del giardino è stata curata e allestita meticolosamente in stile giapponese, inoltre il parco è arricchito da una serra con preziose piante tropicali, agrumi e fiori esotici; sequoie e splendidi cedri del Libano contribuiscono a rendere ancor più unica la proprietà. Sempre esternamente, nella parte bassa del giardino, si trova una splendida piscina da cui si può godere del favoloso panorama a ridosso del lago.
Questa villa di lusso in vendita è sicuramente una delle proprietà più esclusive e ricche di fascino della zona ed è situata in posizione strategica per raggiungere i maggiori capoluoghi della regione.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese

Superficie interni: 1.800 mq
Superficie esterni: 2,4 ettari

Villa padronale: 1.600 mq
Dépendance: 200 mq

Parco
Serra
Chiosco
Piscina
Discoteca
Sala da Tè
Sala conferenze
Biblioteca
Taverna
Spazio relax e fitness

Como km 55 – Milano km 59 – Lugano km 35 – Bergamo km 100 –  Stresa  km 60 - Aeroporto Milano Malpensa km 30

Rif: 1578
Prezzo: € 7.000.000

Villa di lusso Varese

Ville in Lombardia
Villa in vendita lago

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Varese

La provincia di Varese, al nord della Lombardia, è caratterizzata da una zona ricca di verde e di bellissime proprietà di prestigio protetta dalle Prealpi.
Dista pochi chilometri da Milano, capitale economica italiana, dall’aeroporto di Malpensa e dalla Svizzera. Il territorio è famoso per la presenza di laghi, tra i quali il più conosciuto è il Lago Maggiore, noto per le numerose ville collocate lungo le sue rive.
La qualità della location è apprezzata anche in tutto il mondo e  per questo vi sono numerose strutture ricettive, ottimi alberghi, agriturismi e campi sportivi di varia natura tra cui ottimi campi da golf, splendidi itinerari e percorsi da scoprire.
Grazie al suo patrimonio naturalistico è stata definita “Provincia del Verde” , ricca di location suggestive e panorami di rara bellezza.