Villa In Vendita All'isola D'elba | Lionard 

Villa in vendita all'isola d'Elba

full screen
77 Foto
All'Isola d'Elba è in vendita questa prestigiosa villa di lusso fronte mare incorniciata dal verde della vegetazione e dalla scogliera che si protende nel mare cristallino.
L'immobile si trova in una delle zone più esclusive dell'isola, a ridosso della spiaggia, e gode della tranquillità e della privacy del suo parco privato di circa 1,3 ettari. La proprietà in vendita si compone di tre edifici: la magnifica villa padronale, la dépendance e un ulteriore annesso su due piani al livello della spiaggia, dove si trovano la rimessa per la barca e un primo piano abitabile.
La superficie interna complessiva è di circa 700 mq che ospitano in tutto dieci camere da letto e sette bagni. La villa padronale, finemente arredata con mobilia di pregio, presenta le caratteristiche tipiche delle ville toscane di alto livelli e con materiali tradizionali quali il cotto, il legno di castagno, il granito dell'Elba. La meravigliosa suite padronale con vista mare è stata realizzata con un'ampia parete poligonale che regala degli scorci di incredibile bellezza. Tutta la dimora è stata dotata di ampie finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale.
Il grande parco curato in ogni dettaglio e ricco di piante discende verso il mare e presenta un vialetto di accesso esclusivo alla spiaggia.
La location mozzafiato di questa villa nonché le sue caratteristiche di grande pregio la rendono sicuramente uno degli immobili di lusso più esclusivi dell'Isola d'Elba, perfetta come casa per le vacanze e come abitazione per chi apprezza il paesaggio marittimo tutto l'anno.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Località: Isola d'Elba

Tipologia: villa di lusso fronte mare

Superficie interni: 705 mq
Superficie esterni: 1,3 ettari

Dépendance
Rimessa barche
10 camere da letto
7 bagni

Portoferraio 15 km - Livorno 140 km - Punta Ala 100 km - Castiglione della Pescaia 105 km - Viareggio 180 km - Forte dei Marmi 190 km
Rif: 1311
Prezzo: Oltre 10M

isola d'elba

casa da sogno
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Isola d'Elba

L'Isola d'Elba è la terza isola più grande d'Italia e la più grande dell'Arcipelago Toscano. Famosa per il suo mare cristallino e per il suo territorio verde e rigoglioso, l'isola negli anni ha conosciuto un crescente interesse da parte di connazionali e di stranieri che l'hanno eletta luogo di vacanza ideale,  perfetta location dove acquistare una villa di lusso per poter godere delle mille attrattive che l'isola offre.
Nota inizialmente per i suoi giacimenti di ferro, l'Isola d'Elba ha saputo nel tempo conquistare un posto d'onore nel turismo grazie al clima caldo e ventilato e alla bellezza delle spiagge collocate lungo tutta la costa: spiagge granitiche, a scoglio, di sabbia dorata, di ghiaia bianchissima, di ferro. In questa incantevole isola toscana sono sorte negli ultimi anni splendide case da sogno fronte mare, proprietà di prestigio dotate di tutti i comfort per poter sfruttare le bellezze e le amenità di una location esclusiva e, al tempo stesso, intima e familiare.