Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA SUL LAGO MAGGIORE

full screen
70 Foto
Costruita a fine '800, questa splendida villa sul Lago Maggiore è in vendita. Originariamente di proprietà di una facoltosa famiglia svizzera, è stata successivamente venduta ad un ambasciatore americano che nel 1925 ne fece la sua residenza estiva di famiglia, incaricando il famoso architetto Luigi Vietti di ristrutturarla secondo lo stile razionalista del periodo.
La bellissima residenza di lusso viene così ampliata e resa una dimora moderna, innovativa, con le grandi aperture vetrate e gli ampi terrazzi che consentono una vista mozzafiato sul panorama lacustre che si estende fino alle Alpi Svizzere.
La superficie di 1440 mq è così organizzata: al piano terra un canale d'acqua che attraversa la sala da pranzo crea una spettacolare cascata al centro della casa; la scala centrale, coi gradini sospesi, è in marmo bianco e cristallo trasparente; il vano scala presenta una vetrata verticale di ben 9 metri che si affaccia sul giardino retrostante la villa. Il primo piano è suddiviso in due aree distinte ma di uguali dimensioni, una delle quali è riservata agli ospiti. La soffitta ospita invece il personale di servizio. L'ultimo intervento di ristrutturazione risale al 2004 ed ha impiegato ben cinque anni per ridare splendore alla struttura e alle finiture, oltre a creare un appartamento indipendente con terrazzo.
Attorno alla proprietà si estende un parco di 15.000 mq con le sue splendide piante secolari, magnolie, rododendri, palme, camelie, azalee.
La villa in vendita sul Lago Maggiore è un vero paradiso di privacy e relax in una delle location più esclusive d'Italia.


Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 1440 mq
Superficie esterni: 15.000 mq

1 appartamento indipendente
5 camere
5 bagni
2 ascensori interni
5 terrazzi panoramici
Spiaggia privata

Piemonte - Lago Maggiore: Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km. Aeroporto Milano Malpensa 40 km.

Rif: 0872
Prezzo: Trattativa Riservata

villa lusso lago maggiore

villa vendita lago maggiore
ville vendita laghi

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Stresa

Laghi - Lago Maggiore
I Laghi italiani, meta consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale, sono sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo clima mite e la collocazione ideale fra le colline novaresi, è una delle location più ambite. Temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive, il Lago Maggiore vanta una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali. Le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Una location esclusiva, le cui proprietà in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.