Vendesi Lussuosa Villa In Liguria | Lionard 

VENDESI LUSSUOSA VILLA IN LIGURIA

40 Foto
Costruita alle fine del XIX secolo, questa splendida e lussuosa villa in vendita in Liguria costituisce un chiaro esempio di tipica villa in stile britannico. Situata su un promontorio in posizione panoramica e suggestiva, con una vista panoramica eccezionale sull'antica cittadina ligure e sulla Costa Azzurra francese, la villa di lusso in vendita si sviluppa su tre piani per un totale di 450 mq. I piani sono collegati fra loro sia da una scala di legno che da un ascensore interno.
All'esterno, un parco di 2500 mq abbraccia la splendida proprietà di lusso in vendita. Prato all'inglese, oliveto, palme, alberi da frutto circondano e introducono all'area relax, dove una meravigliosa piscina spicca e risalta in tutta la sua bellezza, offrendo inoltre una vista panoramica sul mare e sul territorio circostante.
Anche l'interno non delude le aspettative. A piano terra, una spaziosa cucina, un locale di servizio, una splendida sala da pranzo con uscita diretta sulla terrazza e sul giardino, una camera e un bagno si distribuiscono in modo armonico e equilibrato. Al primo piano, colpisce l'enorme salone con terrazza panoramica vista mare: lo spettacolo è a dir poco unico e eccezionale. Uno studio con una spettacolare bow-window, una sala TV e un bagno completano l'area dell'abitazione.
Infine, salendo al secondo piano, troviamo la camera padronale con bagno personale e terrazza panoramica privata e altre due camere da letto con relativi bagni. 
L'arredamento è sontuoso e ricco: importanti tappeti, preziosi lampadari, mobilia d'epoca, complementi d'arredo lussuosi e ricercati riempiono ogni spazio e lo arricchiscono con il loro valore. Pavimenti in pregiato parquet, antichi camini, soffitti decorati, muri con pietre a vista rendono ogni stanza della proprietà preziosa e raffinata.
Corredano infine la splendida villa di lusso in Liguria una dependance e un garage.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Comune: Imperia
Zona: comuni limitrofi

Tipologia: villa Liguria - villa in vendita

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 2500 mq

Cucina
Ripostiglio
Sala da pranzo
Salone con terrazza panoramica
Studio
Sala TV
4 camere
5 bagni

Parco 
Piscina

Liguria - Imperia. Imperia 30 km - Sanremo 10 km - Genova 120 km - Cuneo 70 km - Torino 140 km - Asti 130 km - Alessandria 145 km - La Spezia 175 km.


Rif: 0607
Prezzo: Oltre 10M

residenza di lusso

casa di pregio
immobiliare di prestigio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Imperia

Liguria – Imperia. Situata nella Riviera Ligure di Ponente, Imperia nasce dalla fusione di due cittadine: Oneglia e Porto Maurizio. La prima, centro industriale della città,  è legata alla produzione della pasta e dell'olio e possiede una vocazione più commerciale. L'architettura mostra una chiara impronta piemontese. La seconda invece si trova su un promontorio proteso nel mare e ha una vocazione maggiormente residenziale e turistica. Pittoresca e suggestiva, è ricca di vicoli, viottoli e palazzi di pregio.
Dietro la città si estende il territorio della Riviera dei Fiori con dolci vallate perpendicolari alla costa. Quest'area è famosa soprattutto per la presenza di Sanremo, cittadina nota a livello nazionale e internazionale, che ogni anno ospita il Festival della Canzone e il Corso Fiorito.
I comuni della provincia di Imperia sono in ogni stagione un'ambita mera turistica, sia per la balneazione che per le terme. La grande richiesta ha portato nel corso degli anni alla costruzione di ville di lusso e di prestigio, vicino al mare o in posizione panoramica, immerse nel verde e circondate da fiori colorati e profumati.