Villa In Vendita A Roma | Lionard 

VILLA IN VENDITA A ROMA

83 Foto
Edificata intorno all'anno 1778 e posta sulla sommità di un colle con un'incantevole vista panoramica, questa splendida villa di lusso è in vendita. La dimora ha sempre mostrato una struttura sontuosa e ricercata, impreziosita e abbellita da affreschi, decorazioni, artistici fregi e stucchi. Villino di caccia prima, poi preziosa residenza estiva verso la metà dell'Ottocento, infine piccola “corte” di un principe nei primi anni del Novecento: quel che è certo è che la favolosa proprietà ha sempre mantenuto inalterati, nel corso dei secoli, il suo intrinseco fascino e il suo prestigio.
Molti i personaggi illustri che hanno passeggiato nel parco di questa villa nei pressi di Roma, molte le celebrità che sono state ospitate fra le mura di questa residenza di lusso.
Negli ultimi anni, a partire dal 1990, l'immobile è stato ristrutturato, tornando al suo antico splendore e diventando una struttura di altissimo livello qualitativo.
Con una superficie totale di circa 4200 mq, la villa di Roma si sviluppa su tre piani; nella parte nord si trova l’entrata con una scala a doppia rampa, mentre a sud è presente un terrazzamento. Attraverso delle porte finestre, su questo lato la dimora si collega al giardino all’italiana e al bosco secolare. È indubbio che il verde rigoglioso, la tranquillità assoluta e la posizione invidiabile rendano questa villa in vendita nel Lazio una oasi di pace e di serenità.
Anche internamente, l'eleganza e la signorilità degli ambienti sono palesi. Le camere sono ventotto, di cui tre junior suite e una suite presidenziale. Arredamento ricercato, locali spaziosi, bagni in marmo, aria condizionata e riscaldamento indipendente, sono solo alcune delle caratteristiche di tali stanze. 
Anche le sale interne presentano dettagli e particolari degni di nota: a partire dai preziosissimi lampadari, passando per i camini di marmo fino ad arrivare alle pareti e ai soffitti decorati. Tutto trasmette un senso di lusso e di prestigio, di ricercatezza e di eleganza.
Oltre a tutto ciò, la proprietà è dotata anche di sala convegni, centro fitness, piscina, campo da tennis; il centro benessere è in costruzione.
Questa villa di lusso vicino Roma si configura così come una vera bellezza, immersa nella natura e ubicata in posizione esclusiva, vantando così anche una vista mozzafiato sullo splendido paesaggio circostante.
Dettagli Tecnici Regione: Lazio
Comune: Roma
Zona: dintorni

Tipologia: villa di lusso - villa in vendita

Superficie interni: 4200 mq
Superficie esterni: 70 ettari

28 camere (di cui 3 junior suite e 1 suite presidenziale)
Sala convegni 
Centro fitness
Piscina
Campo da tennis
Centro benessere (in costruzione)

Lazio - Roma. Roma 60 km - Viterbo 60 km - Civitavecchia 90 km - Bracciano 60 km - Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci 70 km.
Rif: 0677
Prezzo: € 10.000.000

dimora storica

residenza esclusiva
proprietà di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lazio Roma

Lazio – Roma. Roma, capitale d'Italia, città eterna, ricca di storia e di magia senza fine. Prima metropoli dell'umanità, cuore di una civiltà antiche fondamentali, capitale dell'Impero romano, culla della nascita della lingua latina: nessuna città al mondo racchiude così tanta storia tutta insieme.
Territorio variegato e paesaggi naturali differenti fra loro sono due delle caratteristiche principali: si va dai rilievi montuosi e colline (i famosi 7 colli) alle zone pianeggianti, dal fiume Tevere al Lago di Bracciano, dall'isola fluviale Tiberina alla costa sabbiosa di Ostia.
I monumenti e i luoghi di interesse all'interno della città sono infiniti. Giusto per citarne alcuni: il Colosseo, il Foro Imperiale, il Pantheon, San Pietro in Vaticano, San Giovanni in Laterano, il Campidoglio, i vari palazzi storici, le incantevoli fontane (di Trevi, della Barcaccia, dei Quattro Fiumi, del Nettuno, delle Naiadi), le suggestive piazze (San Pietro, Navona, di Spagna, della Repubblica, Venezia), gli archi storici, i secolari ponti e molto altro. 
Molte sono le vie esclusive e le zone vip nel territorio romano: qui, in queste zone, sorgono meravigliose ville di lusso, eleganti appartamenti di prestigio, splendidi immobili di grande valore. Immobili che troviamo anche nei dintorni, nel circondario, immersi fra il verde delle colline laziali, posti su monti e colli in posizione esclusiva, a pochi chilometri da Roma e da tutto quello che questa città può offrire.