Villa Di Lusso In Vendita Nel Veneto | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA NEL VENETO

full screen
48 Foto
A pochi chilometri da Padova, immersa nel verde più rigoglioso e lussureggiante, si trova questa splendida villa di lusso in vendita.
Con una superficie totale di circa 800 mq, la villa spicca, con la sua facciata dai colori tenui, in mezzo al verde acceso del parco che la circonda. 
Le entrate all'abitazione sono due, una di accesso diretto, l'altra di servizio; due sono anche le automobili che possono essere ospitate nel vasto garage mentre per una terza vettura è stato creato  un posto auto coperto.
All'interno della villa veneta, gli spazi sono ben distribuiti: sei camere da letto, quattro bagni, due soggiorni, una cucina, una lavanderia e due locali di servizio trovano la giusta collocazione e il giusto spazio.
Molti i particolari di lusso e di prestigio: pavimenti in marmo, ampie vetrate, caminetto in marmo, elegante scalinata. Tutto sottolinea la ricercatezza propria di questo immobile e la cura minuziosa dei dettagli.
La proprietà in vendita nel Veneto vanta anche due ulteriori appartamenti: il primo, mansardato, è composto da una cucina, due soggiorni, un letto e un bagno. Il secondo invece, indipendente, è formato da un soggiorno/cucina, un letto e un bagno.
Molti gli accorgimenti per assicurare il massimo comfort ai proprietari:  giardino d'inverno di circa 30 mq, impianto di allarme volumetrico/perimetrale, riscaldamento e raffreddamento a pavimento con caldaia e con pompa di calore, caldaia separata per l'appartamento indipendente, ottimi infissi di alta qualità ed eccellente isolamento acustico e termico. 
All'esterno il meraviglioso parco di circa 2300 mq, con impianto di irrigazione, abbraccia la villa di lusso e crea la cornice perfetta per un immobile davvero splendido.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Padova
Zona: dintorni

Tipologia: villa veneta - villa di lusso

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 2300 mq

6 camere da letto
4 bagni
2 soggiorni
1 cucina
1 lavanderia
2 locali di servizio

2 ulteriori appartamenti:
Primo: mansardato, con 1 cucina, 2 soggiorni, 1 letto e 1 bagno
Secondo: indipendente, con 1 soggiorno/cucina, 1 letto e 1 bagno
Certificazione energetica E

Garage
Posto auto coperto
Impianto d'allarme
Riscaldamento e raffreddamento a pavimento
Parco di 2300 mq

Veneto - Padova. Padova 15 km - Venezia 50 km - Chioggia 50 km - Vicenza 25 km - Verona 55 km - Aeroporto Marco Polo Venezia 50 km - Aeroporto Valerio Catullo Verona 55 km.
Rif: 0718
Prezzo: € 1.190.000

villa luxury

residenza esclusiva
dimora di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Padova

Veneto – Padova. Territorio pianeggiante attraversato da molti corsi d'acqua naturali, il comprensorio di Padova è caratterizzato anche dalla presenza dei dolci Colli Euganei, dalle Terme Euganee e da una parte della Laguna di Venezia.
Nodo cruciale nello sviluppo dell'arte occidentale grazie a innumerevoli testimonianze pittoriche del XIV secolo, il suo prestigio e il suo splendore artistico la resero uno dei principali centri del preumanesimo. 
Padova, città verde, dove le estese aree di verde pubblico le hanno conferito il premio “La città per il verde” nel 2006, vanta numerosi parchi come l'Orto Botanico di Padova, il Giardino dei Giusti del Mondo, i Giardini della Rotonda, il parco Treves de' Bonfili e il Prato della Valle.
Numerosi sono i monumenti di interesse, le chiese storiche , le eleganti piazze e i palazzi d'epoca. In mezzo a tutto questa bellezza architettonica e artistica, è indubbio che si trovino anche splendide ville di lusso e di prestigio, sia nella città che nei comuni limitrofi: residenze d'epoca in chiaro stile veneto con, spesso, una forte influenza dell'architettura del Palladio che in queste zone operò a lungo nel corso del XVI secolo.