Villa Di Lusso Sul Mare Della Toscana | Lionard 

VILLA DI LUSSO SUL MARE DELLA TOSCANA

71 Foto
A pochissimi chilometri dai rinomati stabilimenti balneari della costa tirrenica sorge questa incantevole villa di lusso sul mare della Toscana. La residenza si trova in posizione collinare, e gode di un panorama assolato e di una quieta privacy, nonché della vicinanza con le più rinomate località di prestigio quali Castiglioncello e Bolgheri.
La proprietà è stata edificata nel 2007, e presenta un aspetto curatissimo e moderno. La pianta si sviluppa su 310 mq, e internamente ci accoglie un'atmosfera confortevole e ricercata: dall'ingresso principale al piano terra troviamo cucina, sala da pranzo, uno splendido salone con camino, servizi; percorrendo l'elegante scalinata in vetro e acciaio si raggiunge il primo piano con un salone doppio, una camera padronale con bagno e cabina armadio, due camere secondarie, un bagno con vasca e pareti a mosaico Bisazza nei toni dell'azzurro.
Tutta la pavimentazione della splendida villa in vendita a Livorno, fatta eccezione per quella dei bagno che è in travertino, è costituita da pregiati parquet.
Attorno alla villa un rigoglioso giardino si estende su 10.000 mq, in gran parte costituito da un ordinato prato all'inglese, ed ospita, oltre ad un piccolo locale tecnico, una grande piscina con area relax. Qui, grazie all'elegante terrazza coperta antistante all'ingresso, si può cenare all'aperto immersi nel verde panorama circostante.
Questa villa di lusso offre tutte le comodità ricercate in una proprietà a due passi dal mare, potendo tuttavia godere dei comfort di una verde location collinare.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 310 mq
Superficie esterni: 10.000 mq

Pavimenti in parquet
Bagni in marmo e mosaico
Scalinata interna in vetro e acciaio
Impianto di riscaldamento a pavimento
Pergolato esterno con dining area
Giardino con prato all'inglese
Piscina

Toscana – Livorno: Pisa 19 km - Lucca 40 km - Forte dei Marmi 47 km - Impianti termali 17 km - Golf & country club 15 km - Ippodromo 2 km - Aeroporto Pisa 16 km - Casello autostradale: A12 uscita Livorno 1 km.

Rif: 0959
Prezzo: € 2.000.000

villa mare

villa lusso livorno
villa mare toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Toscana – Livorno: Lambita dal mare, che attraverso i Canali Medicei penetra fnei quartieri storici della città, Livorno ha il fascino tipico della terra toscana. Qui sorsero, nel 1800, i primi stabilimenti balneari d'Europa, insieme all'idea stessa di vacanza marina. Il quartiere della Venezia Nuova, realizzato nel corso del 1600 all’interno della città marittima della Toscana, conserva ancora oggi gli aspetti originari.
La cittadina Toscana di Livorno vanta una splendida passeggiata a mare ricca di verde che si snoda tra palme e tamerici, costeggiando scogli, spiagge ghiaiose e rocce intarsiate dal vento e dalle onde. Lungo il viale si affacciano stabilimenti balneari, piccole e raccolte pinete dove vengono allestite mostre di pittura, ville liberty nei colori pastello, caratteristici chiostri, approdi e porticcioli e il verde dell'ippodromo Caprilli. Dalla Terrazza Mascagni invece si aprono splendide viste su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando la scogliera ed un mare cristallino, paradiso di pescatori e subacquei.