Casa Di Lusso Sul Mare A Monte Argentario | Lionard 

Casa di lusso sul mare a Monte Argentario

full screen
A due passi dal mare, a Monte Argentario, è in vendita questa splendida casa di lusso, che gode di una splendida vista panoramica. La location è sicuramente una delle più esclusive della Toscana, apprezzata per la bellezza dei paesaggi, del mare e dei tramonti.
La villa si dispone su tre piani e misura complessivamente 347 mq. Al piano terra si accede, entrando, al grande soggiorno con camino angolare; troviamo poi la zona pranzo, la cucina abitabile ed una splendida terrazza vista mare con accesso al giardino. Sempre al piano terra ci sono due camere da letto matrimoniali e due camerette, oltre a due bagni.
Una scala interna conduce al primo piano, che ospita una zona living con bagno, un'ulteriore terrazza panoramica e una zona verandata.
Al piano giardino troviamo infine cucina con zona pranzo e soggiorno e le cantine.
Il parco panoramico che circonda questa casa da sogno sul mare ha una superficie di 4.000 mq ed è davvero incantevole e perfettamente curato, e la sua struttura su più livelli lo rende un piccolo capolavoro di design di esterni. Ospita macchia mediterranea, arbusti e aiuole fiorite, siepi decorative e alberi ad alto fusto.
La lussuosa dimora è una vera e propria oasi di pace a due passi dal mare, perfettamente esposta al sole che le garantisce una piacevole illuminazione dei vari ambienti.
Completa la proprietà un parcheggio privato con posto per sei, sette autovetture.
Project By
Luca Borgogni
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Località: Monte Argentario

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 347 mq
Superficie esterni: 4.000 mq

3 piani
Piano terra: ingresso, salone, zona pranzo, cucina, terrazza panoramica, due camere doppie, due camere singole, due bagni
Primo piano: zona living, bagno, terrazza, veranda
Piano giardino: cucina, zona pranzo, soggiorno, cantine
Giardino panoramico

Toscana - Grosseto - Argentario. Orbetello 4 km - Isole dell'Arcipelago toscano 20 minuti - Impianti termali 1 km - Golf Club 5 km - Aeroporto Roma 90 km

Rif: 1099
Prezzo: € 1.500.000

monte argentario

case di lusso al mare
villa di lusso toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Monte Argentario

L'Argentario, esclusiva meta di turismo d'élite della Toscana, vanta meravigliose ville di lusso e proprietà di prestigio incastonate come preziose gemme nei suoi splendidi paesaggi naturalistici.
Caratterizzata da un territorio montuoso e da coste alte e rocciose, questa zona vanta una folta e rigogliosa vegetazione: palma nana, macchia mediterranea, olivi, viti e alberi da frutta.
Questa area della Toscana è certamente tra le più ambite, per la bellezza dei paesaggi e per il mare meraviglioso, ma anche per la vicinanza con splendide isole del Giglio, Giannutri e Montecristo, per i ricchi fondali marini, per gli strepitosi tramonti, le spiagge e le pinete.
Qui si apprezza l'atmosfera della campagna toscana a un passo dal mare. Numerosi paesini ricchi di storia e cultura fanno dell’Argentario un posto veramente unico.
Il caratteristico porto attrezzato ospita non solo pescherecci, che riforniscono uno dei più ricchi mercati ittici della zona, ma anche imbarcazioni di  privati, i quali vi ormeggiano i loro yacht.