Magnifica Villa Di Lusso Sul Lago Maggiore | Lionard 

Magnifica villa di lusso sul Lago Maggiore

full screen
65 Foto
Questa magnifica villa di lusso in vendita si trova in Piemonte, sulle sponde del Lago Maggiore, in posizione scenografica e panoramica.
La proprietà, costruita negli anni Trenta e perfettamente ristrutturata nel 2002, ha una spiaggia e un molo privati e si compone della bellissima villa padronale e di una dépendance, che ospitano rispettivamente cinque e due camere da letto.
La superficie interna della residenza è complessivamente di 1.200 mq, dei quali oltre mille misura soltanto la residenza principale.
Un magnifico giardino perfettamente curato si estende per circa 8.000 mq e ospita incantevoli zone relax con straordinaria vista lago e un parcheggio per quattro autovetture.
L'ingresso monumentale della villa è caratterizzato da una doppia scalinata simmetrica che conduce al primo piano dove si trova una zona giorno con salotto e sala tv, oltre a una sala da pranzo con accesso di servizio alla cucina. Ogni stanza ha accesso ad una bellissima terrazza vista lago da cui si scende attraverso una ulteriore scalinata doppia fino al giardino.
Il piano terra ospita la zona di servizio con cucina e lavanderia, oltre a cinque camere da letto ciascuna con bagno en-suite.
Alcuni gradini conducono ad un livello inferiore dove si trova uno spazioso salotto con magnifiche pareti affrescate e una stanza con vasca idromassaggio per quattro persone.
Attraversando il giardino troviamo lo chalet indipendente e, scendendo alcuni gradini, la spiaggia privata, location ideale per il relax e per piacevoli cene all'aperto, con il panorama lacustre che fa da cornice.


Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Comune: Lesa
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 1.200 mq
Superficie esterni: 8.050 mq

Villa padronale: 1.018 mq
Dépendance
Molo
Spiaggia privata
Fronte lago

Novara 50 km – Torino 130 km – Alessandria 120 km – Asti 140 km – Aosta 175 km – Genova 200 km

Rif: 3260
Prezzo: Oltre 10M

lago maggiore

ville fronte lago
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline piemontesi, è indubbiamente una delle location più ambite, anche per la location strategica in cui si trova.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri e le azalee.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate: i laghi italiani sono infatti mete sempre più amate e consolidate di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale.