Villa Di Lusso In Vendita Vicino Pisa | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA VICINO PISA

48 Foto
In posizione esclusiva, sulle colline vicino Pisa, questa villa del XVII secolo è in vendita. Elegantemente ristrutturata durante il 1900, la villa toscana vanta una vista panoramica spettacolare sulle colline e sul circondario. 
Due fabbricati e tre edifici adiacenti formano il complesso residenziale: la villa principale, l'annesso (un'abitazione aggiuntiva), il garage, il magazzino degli attrezzi e l'area del campo da tennis e della piscina con relativi spogliatoi.
Il terreno circostante gli edifici, assieme al terreno agricolo, ammonta a oltre 3,4 ettari. 
L'accesso alla villa avviene attraverso un cancello del XIX secolo, alla fine di un ampio viale fiancheggiato da una fila di alberi di lime. Questo porta anche all'area parcheggio, vicino all'annesso, capace di ospitare fino a 25 vetture.
Accanto alla villa di lusso si sviluppa il parco, incorniciato da pini, cedri del Libano e magnolie e dove trovano posto anche alberi di limoni piantati in vaso e un caratteristico gazebo, ideale per le cene estive. Sul retro della residenza, un barbecue e un forno a legna sono ulteriori plus.
La splendida piscina, situata davanti la villa toscana in vendita crea uno spazio incantevole e altamente suggestivo. Sul retro della residenza, tre distinti sentieri, che passano attraverso il bosco ricco di querce, olivi e alberi locali, portano ad un'area di 670 mq dove si trovano il campo da tennis, gli spogliatoi e i bagni.
Con una superficie di 870 mq circa, la prestigiosa dimora vanta ambienti spaziosi e stanze ben illuminate, con diversi dettagli originali in stile liberty, incluse vetrate colorate e piastrelle per pavimento Tessieri.
Al piano terra, di 320 mq, si trovano una sala con splendido camino, una sala da pranzo, una cucina, un angolo cucina con caminetto, una sala per la colazione, un bagno, una lavanderia, una dispensa e una stanza per lo scaldabagno.
Salendo al primo piano, sempre di 320 mq, troviamo due suites, ciascuna col proprio bagno, una suite con boudoir e ampio terrazzo e tre camere con bagno in comune. Il corridoio porta anche a un'altra sala con grandi finestre del XIX secolo e con una piccola terrazza che permettono una vista spettacolare della vallata.
L'attico di 230 mq è uno spazio multifunzionale e poliedrico, ideale per creare un'ulteriore area living. Dotato già di un bagno, l'attico possiede anche delle scale che conducono a una piccola torretta, area decisamente esclusiva da dove lo sguardo può spaziare all'orizzonte. 
L'annesso della proprietà toscana in vendita ha al piano terra una grande stanza di 45 mq dalle ampie vetrate, che può essere usata come una serra, e un adiacente magazzino di 23 mq. Al primo piano vi è un appartamento di 86 mq con cucina, sala, due camere, un bagno, una terrazza di 8 mq e due magazzini di 27 mq. 
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: dintorni

Tipologia: tenuta toscana - villa in vendita

Superficie interni: 1059 mq
Superficie esterni: 3,4 ettari

Villa principale di 870 mq:
Piano terra di 320 mq: sala con camino, sala da pranzo, cucina, angolo cucina con caminetto, sala per la colazione, bagno, lavanderia, dispensa e stanza per lo scaldabagno.
Primo piano di 320 mq: 2 suites, ciascuna col proprio bagno, 1 suite con boudoir e ampio terrazzo, 3 camere con bagno in comune, sala con grandi finestre e con piccola terrazza.
Attico di 230 mq: bagno, scale che conducono a una piccola torretta.

Annesso: 
Piano terra: stanza di 45 mq utilizzabile come serra e adiacente magazzino di 23 mq.
Primo piano: appartamento di 86 mq con cucina, sala, 2 camere, bagno, terrazza di 8 mq e 2 magazzini di 27 mq. 

Piscina 12 x 5 
Area di 670 mq con campo da tennis, spogliatoi e bagni
Parcheggio (fino a 25 vetture)
Gazebo
Barbecue
Forno a legna esterno

Parco e terreni per un totale di 3400 ettari

Toscana - Pisa. Pisa 20 km - Aeroporto Galileo Galilei Pisa 32km - Castiglioncello 34 km - Volterra 40 km - Lucca 64 km - Firenze 72 km. 


Rif: 0783
Prezzo: € 4.800.000

residenza di lusso

dimora epoca
real estate pisa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua notorietà alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata da milioni di turisti e dagli stessi connazionali italiani. 
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale (col Borgo Stretto, le case-torri, i mercati arabi e molto altro), le mura, il murale Tuttomondo dell'artista internazionale Keith Haring, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora. 
Nei dintorni di Pisa vi sono numerosi borghi di grande interesse storico e artistico, che racchiudono perle architettoniche come meravigliose ville di prestigio o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.