Vendita Villa Di Lusso A Lucca Con Laghetto E Piscina | Lionard 

VENDITA VILLA DI LUSSO A LUCCA con laghetto e piscina

87 Foto
Nella bellissima zona toscana della lucchesia, questa splendida villa di lusso è oggi in vendita. La villa è immersa nel verde più rigoglioso e lussureggiante; uno splendido parco formato da alberi secolari, piante sempreverdi, fitte siepi e curatissimi cespugli circonda la villa in vendita. Nel parco si inserisce anche alla perfezione un laghetto naturale, particolare grazioso e di charme.
Fiori profumati e colorati donano tocchi di allegria e vivacità alla già piacevole facciata, in mattoncini color rosa e pietre bianche. La semplicità della villa ben si sposa con la leggerezza e l'armonia che si respira nella proprietà.
Una favolosa piscina si inserisce perfettamente in questo quadretto ideale; circondata da alberi e dalla vegetazione florida, questa zona risulta essere una vera e propria oasi di pace e di benessere. 
Sulla piscina si affaccia un grazioso annesso, completamente equipaggiato e fornito di tutti i comfort necessari per poter organizzare barbecue con gli amici durante le calde serate estive o per preparare cene romantiche. 
I vari complementi d'arredo sistemati con cura a bordo piscina favoriscono la perfetta riuscita della zona relax, donando un vero “plus” di valore alla villa di Lucca.
Valore che è confermato anche internamente, grazie all'ampia zona giorno, dove le sale possono vantare spazi ben organizzati e ariosi. I complementi d'arredo, eleganti e raffinati, in linea con lo stile della villa di prestigio, contribuiscono a rafforzare l'idea di lusso e comfort allo stesso tempo. Anche le sei stanze da letto (3 suites e 3 camere) riflettono questa volontà.
Ogni area, nella sua accuratezza e ricercatezza, riesce a essere comunque pienamente funzionale e pratica. Ogni spazio viene sfruttato al meglio senza tuttavia tralasciare, neanche per un momento, il fattore estetico. La villa in vendita a Lucca in questo modo risulta essere una vera villa di prestigio, che riesce a coniugare sapientemente eleganza e semplicità, leggiadria e lusso.

Project By
Luca Borgogni
Chelini
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: villa di lusso in vendita - villa di prestigio toscana
Superficie interni: 620 mq
Superficie esterni: 40000 mq

Parco
Laghetto
Piscina

Ampie zone giorno
3 Suites
3 Camere da letto

Villa articolata su tre piani

Toscana – Lucca: Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 10 km - Forte dei Marmi 45 km - Golf club Vicopelago 12 km - Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 35 km - Autostrada uscita Lucca Est: 10 km.
Rif: 2541
Prezzo: Trattativa Riservata

villa in toscana

Vendesi ville
case lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. L’elegante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.