Vendesi Villa Di Prestigio A Portofino | Lionard 

VENDESI VILLA DI PRESTIGIO A PORTOFINO

48 Foto
Nella meravigliosa e amena cornice di Portofino, a due passi dal cristallino mare ligure, è in vendita questa villa di prestigio dalle linee suggestive e affascinanti.
Dotata di una splendida terrazza vista mare, la proprietà di lusso presenta al suo esterno ampie zone living, ideali per ospitare amici e per organizzare feste. 
Una bellissima piscina, circondata dall'area relax e dal verde lussureggiante di alte piante e rigogliosi cespugli, si palesa in tutto il suo splendore, offrendo la possibilità di assaporare momenti di puro benessere immersi nelle calde acque e con lo sguardo che si perde all'orizzonte, nell'infinito del mare. 
Il blu del mare è un motivo ripreso anche all'interno della villa di prestigio in vendita: molti sono gli oggetti d'arredamento che presentano questo colore. Ogni particolare della residenza appare studiato e posizionato secondo criteri estetici ben precisi. Quadri variopinti vivacizzano le pareti e creano un richiamo costante con l'ambiente marino grazie anche alla caratterizzazione dei soggetti e all'uso dei colori del mare nelle varie sfumature possibili.
Salendo al piano superiore, anche le camere da letto godono di una vista panoramica eccezionale: lo sguardo si perde nel blu dell'acqua e nel verde vivo della copiosa vegetazione che si estende sotto la villa di prestigio. Un'ulteriore terrazza-solarium, spazio privilegiato e intimo della proprietà di lusso, correda il piano superiore dell'immobile, rendendolo così un vero esempio di luxury real estate italiano.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Comune: Genova
Zona: Portofino

Tipologia: villa di prestigio - villa a Portofino

Superficie interni: 550 mq
Superficie esterni: 1500 mq

Terrazze panoramiche
Piscina

Liguria - Portofino. Genova 20 km - Rapallo 5 km - Sestri Levante 15 km - Portovenere 55 km - La Spezia 53 km - Forte dei Marmi 85 km.

Rif: 0580
Prezzo: Trattativa Riservata

Italian Real Estate

luxury villa
villa in liguria

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Portofino

Portofino è un piccolo comune italiano nella provincia di Genova, nella splendida regione della Liguria. Considerato a livello nazionale e internazionale come uno dei borghi marinari del mondo più caratteristici e pittoreschi, Portofino ha saputo sfruttare al meglio questa sua peculiarità.
Situato nella parte occidentale del Golfo del Tigullio, in una baia ai piedi dell'omonimo promontorio, Portofino, assieme ad altri sei comuni liguri e alla Riserva marina di Portofino, fa parte del Parco naturale regionale di Portofino.
Diverse sono le architetture religiose presenti, come la Chiesa di San Martino e quella di San Giorgio, che richiamano visitatori e turisti. Così come sono interessanti le architetture civili, tipo l'eremo di Sant'Antonio di Niasca, quelle militari, come il Castello Brown, o quelle naturali come il sito di interesse comunitario collocato fra i fondali dei comuni di Camogli, Portofino e Santa Margherita Ligure, dove è possibile ammirare praterie di posidonia oceanica, formazioni coralline e grotte semi oscure, nonché diverse specie animali. 
È indubbio che in un contesto così esclusivo siano sorte ville di prestigio e proprietà di lusso davvero notevoli, integrate perfettamente nell'ambiente circostante e in linea con le sue caratteristiche naturali. 
Svariati film sono stati girati a Portofino: Michelangelo Antonioni, Wim Wenders e Martin Scorsese  (solo per citare il nome di alcuni registi) hanno scelto questo bellissimo borgo come set per alcune loro pellicole di grande successo.