Villa Di Lusso In Vendita A Roma Pressi Tarquinia | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A ROMA PRESSI TARQUINIA

40 Foto
A pochi chilometri dalla capitale, si trova in vendita questa splendida villa del 1400, completamente e sapientemente ristrutturata e in ottime condizioni.
La villa di lusso si presenta esternamente circondata da un rigoglioso e lussureggiante giardino di oltre 2 ettari, dove si ergono alberi secolari, piante esotiche, ricchi cespugli e verdi siepi. Arricchiscono il parco marmoree statue che gli conferiscono un aspetto ancor più importante. Completa la pertinenza esterna un ampio e curato campo da tennis.
Un'imponente e lavorata scalinata porta ai piani superiori della villa di prestigio. Dall'alto della scalinata la vista sul sottostante giardino è a dir poco meravigliosa, degna dei migliori international real estate.
All'interno la villa di lusso, nel suo fabbricato principale, si snoda su quasi 700 mq. Le stanze interne sono arredate con molta ricercatezza e i preziosi mobili donano un ulteriore tocco di eleganza alla villa di prestigio. I soffitti a volta, gli architravi in pietra, i camini antichi aumentano il valore dei saloni e delle ampie stanze living. I quadri alle pareti donano un tocco di colore e illuminano l'atmosfera già calda e accogliente della villa di prestigio in vendita nei pressi di Roma.
La cantina sotterranea di 150 mq è un ulteriore tocco luxury da vero e proprio international real estate. Completano la proprietà ulteriori seminterrati di 150 mq e un fabbricato pertinenziale di 350 mq. La villa di lusso in vendita nei pressi di Roma è davvero un immobile di gran pregio e, grazie al restauro operato con estrema perizia, riesce a coniugare perfettamente antichi elementi di valore con i più moderni comfort, risultando una soluzione ottimale per chi cerca la massima esclusività in una villa nei pressi di Roma.
Dettagli Tecnici Regione: Lazio
Comune: Viterbo
Zona: Tarquinia

Tipologia: villa di lusso - villa di prestigio - international real estate
Superficie interni: 1300 mq
Superficie esterni: giardino di 2 ettari

Fabbricato principale 650 mq
Fabbricato pertinenziale 350 mq
Cantina 150 mq
Seminterrati 150 mq
Campo da tennis
Giardino di 2 ettari

Tarquinia - Viterbo. Viterbo 40 km - Roma 70 km - Civitavecchia 18 km - Orbetello 50 km - Lago di Bracciano 40 km.
Rif: 0494
Prezzo: € 3.600.000

Real Estate Italia

Immobile di prestigio
Residenze d'epoca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lazio Viterbo - Lazio

Lazio – Viterbo – Tarquinia.
Situata a pochi chilometri da Roma, Tarquinia, oltre a essere sede di meravigliose ville di lusso grazie alla sua collocazione che garantisce la privacy più assoluta, è uno dei più antichi e importanti insediamenti etruschi. L'opera degli etruschi e dei romani è ben visibile nell'antico centro storico, dove si trova tuttora l'antica necropoli di Monterozzi. Nel territorio circostante si trova la Riserva Naturale Salina di Tarquinia dove ci sono le cosiddette “Saline”, riserva naturale di popolamento animale.
La cittadina di Tarquinia è inserita nel vasto raggio di Viterbo, città dal bellissimo e vasto centro storico di origine medievale, cinta da mura e circondata da quartieri moderni. Viterbo, nota anche come “Città dei Papi” per il suo essere stata sede pontificia nel XIII secolo, conserva ancora oggi la sua eleganza e il suo prestigio ed è proprio in questo contesto che si trovano splendide ville di lusso e immobili di pregio. Molte sono le architetture religiose di interesse, così come i siti archeologici. Particolari e caratteristiche della città sono le gallerie sotterranee scavate nel tufo che mettono in comunicazione molti edifici del centro storico. Utilizzate attualmente come cantine, nella seconda guerra mondiale furono rifugio sicuro durante i bombardamenti. Infine, da non scordare è la frazione di Bagnaia, dove si trova uno dei più splendidi giardini all'italiana.