Splendida Villa Di Lusso Sul Lago Di Como Con Piscina | Lionard 

Splendida villa di lusso sul Lago di Como con piscina

full screen
50 Foto
Sulle rive del Lago di Como è in vendita questa prestigiosa e affascinante villa di lusso con magnifico panorama sul lago.
In posizione straordinaria, sulla sponda soleggiata del lago, la villa d'epoca pied dans l'eau è appartenuta a varie famiglie aristocratiche che si sono susseguite nel corso dell'Ottocento.
La proprietà in vendita è immersa in un rigoglioso giardino che regala privacy e riservatezza e nel quale spicca la meravigliosa piscina, ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive mentre lo sguardo si perde sull'orizzonte del lago. Il terreno di pertinenza della villa è totalmente pianeggiante ed è piantumato con alberi secolari, magnifici cedri e piante tropicali.
La struttura presenta una particolare pianta ottagonale che si sviluppa su tre livelli oltre alla mansarda. Al piano terra si trova una splendida taverna con cucina che ha uscita diretta sul giardino e sulla caratteristica darsena privata ben riparata dai venti e moti ondosi.
Il piano primo ospita l'elegante zona giorno con l'importante salone dagli alti soffitti affrescati, camino e grandi balconi a sbalzo che si aprono sul lago, sala da pranzo, cucina e altri due salottini tutti vista lago. La zona notte si sviluppa al secondo piano e al piano mansardato con quattro camere da letto e quattro bagni. Tulle le stanze presentano ampie finestre che, oltre a donare molta luce agli spazi, si trasformano in dei veri e propri quadri con il tema del lago.
Fa parte della proprietà sul Lago di Como un doppio garage ubicato nel borgo e raggiungibile attraverso una scalinata.
La privacy assoluta, la luce del sole, che inonda la proprietà quasi per tutta la giornata, una darsena agevole e il pontile per l’attracco sono tra i plus di questa casa da sogno.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como
Zona: Lago di Como

Superficie interni: 550 mq
Superficie Esterni: 850 mq

4 camere da letto
4 bagni

Giardino
Piscina
Darsena
Molo
Doppio garage
 
Como 12 km - Lecco 47,6 km -Milano 60,9 km - Bergamo 97 km - Lugano 36,5 km - Lago Maggiore 54,5 km - Lago di Garda 177 km

Rif: 1573
Prezzo: Da 5M a 10M

villa di lusso fronte lago di como

villa in vendita con piscina sul lago di como
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Conosciuto a livello internazionale per la popolarità conferitagli dalle splendide ville di lusso e case da sogno che impreziosiscono le sue incantevoli sponde, acquistate e abitate da famose celebrità e facoltosi uomini d'affari, il Lago di Como è noto soprattutto per essere uno delle località più suggestive al mondo, che ha ispirato poeti come Lord Byron, compositori come Verdi, scrittori come Stendhal, luogo dove le meraviglie naturali fanno da cornice a dimore di imparagonabile bellezza.
Tra le pittoresche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate lungo le rive, il lago offre relax, svago e interessanti itinerari culturali.
La città di Como e il suo celebre lago sono una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di prestigio dove farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di ville di pregio immerse nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di nobili, intellettuali e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo, Como non manca di conquistare chiunque vi faccia visita per la prima volta.