Incantevole Villa In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

Incantevole villa in vendita sul Lago Maggiore

full screen
38 Foto
Affacciata sulle rive Del Lago Maggiore, troviamo in vendita questa straordinaria villa di prestigio rivolta al sorgere de sole.
Ubicata sulle sponde di un golfo, connubio perfetto tra arte e natura del Lago, questa magnifica proprietà è circondata da un fiabesco parco secolare di 6.600 mq piantumanto con alberi ad alto fusto e varie essenze fiorite, oltre a 400 mq di bosco che rende il luogo particolarmente piacevole e riservato.
La villa d'epoca, risalente all’immediato dopoguerra, ha una superficie di circa 430 mq e si sviluppa su tre livelli, ad oggi divisi in tre distinte unità abitative.
Al piano terra troviamo la zona giorno con ampio salone dotato di grandi vetrate che si aprono sulla vista mozzafiato del lago, oltre ad uno studio, una cucina e una sala da bagno. Questo livello è ricco di rifiniture di prestigio d'epoca come pavimenti in legno massello di noce, rovere, camini in marmi pregiati, porte originali, poiché un tempo ospitava la zona nobile.
Il piano superiore accoglie la zona notte con cinque camere da letto e due sale da bagno; mentre il piano seminterrato è costituito da un appartamento indipendente, composto da soggiorno con camino, cucina, studio, due camere da letto e un bagno. 
Completa la proprietà in vendità un garage di circa 70 mq con sovrastante terrazza panoramica che in caso di ristrutturazione potrebbe essere sfruttata ed ampliata a fini abitativi.
Questa casa da sogno fronte lago, ubicata in posizione ottimale vicino a tutti i servizi e a pochi metri dalla spiaggia e dai boschi incontaminati, regala uno splendido panorama sul lago fino ad intravedere le Alpi Svizzere ed è l'ideale per coloro che desiderano godera appieno dell'atmosfera de lago.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa fronte lago

Superficie interni: 430 mq
Superficie esterni: 7000 mq

3 appartamenti indipendenti
7 camere da letto
5 bagni

Giardino: 6.600 mq
Bosco: 400 mq
Vista sul lago
Garage: 70 mq

Varese 58,8 km - Lugano 102 km - Como 90 km - Milano 91 km - Aeroporto Milano Malpensa 48,4 km



Rif: 1621
Prezzo: Fino 2,5M

villa in vendita lago maggiore

villa di lusso fronte lago
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

I laghi italiani sono sede di meravigliose ville da sogno e case di lusso affacciate sulle acque turchesi, sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera e sono meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde, è una delle location più ambite.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al lago una straordinaria varietà di piante e fiori tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, allora e olivi ma anche le camelie, le azalee e i rododendri.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita sono sempre tra le più desiderate e ricercate.