Magnifica Villa Di Lusso In Vendita Vicino Ad Arezzo | Lionard 

Magnifica villa di lusso in vendita vicino ad Arezzo

full screen
82 Foto
In provincia di Arezzo, situata tra le dolci colline toscane con un'incantevole vista sulla Valdichiana, è in vendita questa magnifica villa di lusso del Settecento.
Bellissima, signorile e completamente ristrutturata, la villa padronale ha una superficie di circa 900 mq distribuiti su tre livelli, oltre a una soffitta abitabile che può essere utilizzata come ulteriore piano.
Nel viale d'accesso alla proprietà sono presenti annessi per circa 200 mq, seguono poi la limonaia di 230 mq dalla struttura color panna raggiungibile dal vialetto d'entrata della villa, un appartamento di 90 mq completo di due camere da letto, bagno, cucina e salotto, un salone ricevimenti in perfette condizioni di 370 mq che ospita fino a 180 persone, impreziosito da un alto soffitto con mattoni e travi in legno a vista e da un pavimento in cotto disposto a spiga. Il salone vanta numerose finestre che illuminano questo ambiente elegante ma intimo.
Le splendide scuderie hanno infine una superficie di circa 300 mq su due livelli.
All'esterno di questa articolata proprietà si estende un parco privato con piante secolari di 4,5 ettari, dove si trovano la grande piscina e il campo da tennis, al quale si aggiungono ulteriori 9 ettari di bosco, oliveto e seminativo dove sono presenti tre pozzi funzionanti.
Riservata ma facilmente raggiungibile dalle province confinanti, la villa in vendita gode di una location perfetta in ogni periodo dell'anno.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 2.090 mq
Superficie esterni: 13,5 ettari

Villa padronale: 900 mq
Limonaia: 230 mq
Appartamento: 90 mq
Scuderie: 300 mq
Salone ricevimenti: 370 mq
Annessi vari: 200 mq

Arezzo 30 km - Firenze 117 km - Pisa 200 km - Perugia 50 km - Lago Trasimeno 20 km - Roma 200 km - Livorno 200 km
Rif: 1229
Prezzo: € 8.500.000

arezzo

ville di lusso toscana
valdichiana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia di Arezzo, splendida città della Toscana, è ricca di storia ed è contrassegnata da momenti di grande splendore.
Passata di mano in mano nei secoli delle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti di grandissima importanza come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ancora ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo l'importante centro artistico e culturale che è ancora ai giorni nostri.
Ad oggi la città è amata per il suo patrimonio storico ancora visibile e per la bellezza indiscutibile dei paesaggi che la attorniano, quei panorami tipicamente toscani tanto conosciuti e apprezzati in tutto il mondo fra i quali troviamo meravigliose ville di lusso.