Villa Di Lusso Ad Arezzo, Toscana | Lionard 

Villa di lusso ad Arezzo, Toscana

47 Foto
In una splendida località toscana a pochi chilometri da Arezzo, questa bellissima villa di lusso è in vendita.
Si tratta di una residenza di campagna originaria del 1600, da poco finita di ristrutturare, che si presenta in perfette condizioni sia negli interni eleganti e raffinati che negli esterni e vanta una meravigliosa vista panoramica.
La superficie della casa di lusso in vendita è di oltre 1.000 mq ed è circondata da un rigoglioso parco di un ettaro con prato e alberi secolari e da sei ulteriori ettari di terreni coltivabili.
Internamente, questa casa da sogno è stata riportata con grande cura allo splendore originario, mantenendone dove possibile gli elementi originali e valorizzandoli. Importanti modifiche, come nuovi impianti e ammodernamenti, sono state invece apportate dove necessario.
Lussuosi arredi di pregio caratterizzano tutti gli ambienti, che si presentano ampi e luminosi; eleganti decorazioni corrono lungo gli alti soffitti, alcuni con travi a vista, e sui pavimenti pregiati.
Le camere da letto sono nove, tutte matrimoniali, mentre i servizi sono in tutto tredici.
Il piano terra ospita 300 mq di saloni tutti comunicanti tra loro e perfettamente illuminati e con vista sul giardino.
Completa la proprietà una meravigliosa piscina posizionata sul prato, dove nella più completa privacy si può godere dell'assolata campagna aretina.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo
Comune: Cortona

Tipologia: villa di lusso d'epoca con piscina

Superficie interni: 1.057 mq
Superficie esterni. 7 ettari

Parco: 1 ettaro
Terreni: 6 ettari
9 camere da letto matrimoniali
13 bagni
1 cucina
Saloni: 300 mq
4 soggiorni
Piscina

Cortona 2 km - Città di Castello km 41 - Firenze km 80 – Perugia km 91 – Golf Club Casentino km 22 – Aeroporto Firenze km 101
Rif: 1126
Prezzo: Da 5M a 10M

arezzo

real estate
ville di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia della città di Arezzo, importante e celebre capoluogo di provincia della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore. Questa ridente cittadina è passata di mano in mano alle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, ed ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro culturale e artistico, conosciuto e visitato.
Ad oggi la città è amata per i segni storici che mantiene e per la rara bellezza dei paesaggi che la attorniano, panorami tipicamente toscani fra i quali possiamo ammirare meravigliose ville di lusso frequentemente richieste da clientela sia italiana che estera.