Splendida Dimora Storica In Vendita In Veneto | Lionard 

Splendida dimora storica in vendita in Veneto

full screen
46 Foto
In provincia di Rovigo, in Veneto, è in vendita questa magnifica villa di lusso le cui origini risalgono al 1600.
Completamente ristrutturata nel pieno rispetto dei suoi tratti storici e del suo stile originario, la villa conserva un eccezionale fascino d'altri tempi unito ai comfort contemporanei.
Con la sua ampia superficie di oltre 950 mq, la residenza signorile si sviluppa su due piani oltre mansarda ed è corredata da un giardino di 834 mq con una bella fontana.
Al piano terra, un salone centrale di rappresentanza collega le stanze laterali ovvero un  ingresso e salone d'ingresso, pranzo, cucina, studio, sala biliardo e due bagni. Il mezzanino ospita un piccolo appartamento indipendente.
Proseguendo al primo piano troviamo la cucina, un ampio salone, la grande e sontuosa camera da letto padronale con bagno e cabina armadio e un'ulteriore camera da letto con bagno.
Il secondo piano mezzanino si compone di disimpegno e bagno; si raggiunge infine la mansarda con ampio salone centrale, due camere da letto, lavanderia, bagno, sauna con doccia e soffitta.
Tutti gli ambienti, lussuosi ed esclusivi, sono impreziositi da finiture di pregio come quelle dei pavimenti, in legno o in veneziano, o dagli alti soffitti a cassettoni in legno pregiato.
Questa splendida villa storica in provincia di Rovigo è inserita in una zona residenziale esclusiva e ricca di storia, raggiungibile comodamente in auto grazie alla presenza di un garage doppio e di un posto auto esterno riservato.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Rovigo
Comune: Lendinara

Tipologia: villa storica

Superficie interni: 953 mq
Superficie esterni: 834 mq

3 piani
7 camere da letto
5 bagni
Garage doppio
Cantina

Rovigo 15 km – Venezia 90 km – Jesolo 125 km – Milano 220 km – Bologna 85 km
Rif: 3672
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville venete

dimora storica
case di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Rovigo

Città del Veneto, non distante dal mare e a soli 90 km da Venezia, Rovigo fu governata dalla nobile famiglia d'Este fino a quando passò a Venezia nel 1482. Sotto il dominio austriaco divenne una città reale, per poi diventare infine città italiana nella seconda metà dell’Ottocento, una delle più fiorenti del Veneto, ricca di tradizioni storiche e cultura.    
Il particolare ambiente naturale è considerato tra i più belli d'Italia, con larga parte dedicata alle colture agricole.
Come in tutto il Veneto, la Provincia di Rovigo è rinomata per la ricca presenza di ville di lusso, dimore storiche e di grande prgio architettonico, soprattutto risalenti al  XVII e XVIII secolo.