Villa Storica Nelle Campagne Trevigiane | Lionard 

Villa storica nelle campagne trevigiane

full screen
26 Foto
Immersa nelle campagne trevigiane, questa esclusiva proprietà di lusso è in vendita.
La storica villa settecentesca arriva a noi perfettamente conservata e finemente arredata. Si presenta visivamente come un doppio corpo contrapposto di 800 mq, che va ad abbracciare la corte privata antistante. L'effetto è dovuto alla presenza di una graziosa barchessa, collegata internamente al corpo principale.
La prestigiosa residenza, sviluppata su tre piani, è caratterizzata da facciate di gusto classico con aperture simmetriche e cornici marcapiano che ne sottolineano l'eleganza senza tempo.
Internamente, la villa di lusso è magnificamente rifinita e curata fin nei minimi dettagli, con arredi di design che si accordano con i tratti storici, quali gli arreschi, le travi a vista, il pregevole parquet.
Attualmente adibita a resort di lusso, è predisposta per otto camere, con una grande piscina coperta e riscaldata, una moderna palestra ed una splendida area wellness attrezzata per il più completo relax dei suoi ospiti.
Esternamente, 3500 mq di giardino deliziosamente curato e l'anfiteatro completano la proprietà.
Inserita in un contesto unico e prestigioso, a pochi chilometri dai più importanti centri storici del Veneto, quali Treviso e Venezia, la villa è l'ideale per godere delle molteplici attrattive di un territorio dalla ricca tradizione artistica e culinaria.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Treviso

Tipologia: villa storica


Superficie interni: 800 mq

Superficie esterni: 3.500 mq

Villa
Barchessa
Piscina
Anfiteatro
Giardino

Treviso 7 km – Venezia 45 km – Venezia Aeroporto 40 km

Rif: 3044
Prezzo: Da 5M a 10M

villa storica

residenza di prestigio
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Treviso

Treviso vanta diversi corsi d'acqua che rendono il suo clima mite e temperato. Famosa per una lunga tradizione religiosa e monastica, la città vanta numerose chiese antiche e monasteri d'epoca. Fra le architetture religiose, merita di essere ricordata la Chiesa di San Francesco, la Chiesa di San Nicolò, il Duomo e la Chiesa di San Martino Urbano.
Fra i palazzi d'epoca, testimoni dei cambiamenti dell'edilizia di Treviso, i più noti sono Ca' dei Carraresi, Ca' da Noal, Ca' da Robegan, Ca' Spineda, Palazzo Dolfin e Palazzo Bomben.
La Piazza dei Signori e il Palazzo dei Trecento costituiscono il cuore pulsante della città e il suo centro sia storico che culturale. La Loggia dei Cavalieri invece rappresenta il simbolo del potere politico e sociale.
Numerose ville venete di lusso e di prestigio sono ubicate nella zona di Treviso e nei comuni limitrofi: costruite in un arco temporale che va dal XVII al XIX secolo costituiscono un vero patrimonio artistico e architettonico.