Villa Storica In Vendita A Firenze | Lionard 

VILLA STORICA IN VENDITA A FIRENZE

42 Foto
Nei dintorni di Firenze, immersa nel verde dei colli toscani, è sita questa villa storica in vendita.
Restaurata di recente secondo alti standard qualitativi, la residenza vanta una vista panoramica pazzesca sulle colline del Chianti.
A pochi minuti da Firenze e dalle altre cittadine ubicate nelle vicinanze, la dimora può dirsi situata in posizione privilegiata, vicino ai comfort della città ma, al tempo stesso, immersa in un'oasi di pace assoluta.
Con una superficie totale di 600 mq, la villa toscana in vendita è ben suddivisa e organizzata. Nel piano interrato si trovano due camere da letto con bagni privati, una spaziosa sala giochi con un bellissimo soffitto a volta in pietra, una saletta che porta a una terrazza e un appartamento per lo staff con entrata separata.
Il piano terra della villa a Firenze è caratterizzato da una grande hall con salottino, due stanze adibite a studio, una cucina con caminetto che si apre su una sala da pranzo esterna, una sala da pranzo, un salotto e un bagno.
Salendo al primo piano troviamo invece la suite padronale, due camere da letto, un bagno e una grande sala con un cucinotto che porta a una terrazza panoramica. Questa grande sala, se necessario, potrebbe benissimo essere convertita in una ulteriore suite. 
Esternamente, la villa di lusso in vendita è circondata da un parco di un ettaro. Cinto da mura e completamente recintato, lo spazio esterno vanta tre entrate separate. 
Nel parco della residenza troneggia anche una piscina, ideale per godersi appieno la calda stagione estiva; varie aree living esterne garantiscono attimi di completo relax immersi nel verde della natura.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Firenze colline

Tipologia: villa storica - villa toscana

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 1 ettaro

6 camere
5 bagni
Sala giochi
Sale e salotti
Terrazza

Appartamento separato per staff

Piscina

Toscana – Firenze: Firenze 10 km – Siena 65 km - San Gimignano 50 km - Arezzo 72 km - Versilia 115 km - Golf club 6 km - Impianti termali 15 km - Aeroporto Firenze 25 km.
Rif: 0846
Prezzo: Fino 2,5M

residenza di lusso

residenza esclusiva
dimora d'epoca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Toscana – Firenze. Firenze, capoluogo toscano e città  di maestosa bellezza e fascino senza fine. Firenze è famosa per essere sede di molteplici ville di lusso, site nel cuore della città  o nelle colline circostanti. Ricca di storia, Firenze dona ai suoi cittadini e ai turisti di tutto il mondo monumenti di ineguagliabile bellezza, piazze affascinanti e panorami incantevoli. 
Fra i luoghi di interesse è impossibile non citare Piazza della Signoria col magnifico Palazzo Vecchio, la cattedrale di Santa Maria del Fiore, il campanile di Giotto, gli Uffizi, il Corridoio vasariano, Palazzo Pitti, la Galleria dell'Accademia, il Ponte Vecchio, i Lungarni, Piazzale Michelangelo. 
Firenze, culla del rinascimento, è anche nota per essere patria di personaggi come Dante Alighieri e Lorenzo il Magnifico. 
Ad oggi, è anche location esclusiva per eleganti boutique di alta moda, caffè storici, lounge bar, american bar e numerosissimi locali di grande trend. Per tutti questi motivi, possedere una villa a Firenze è sinonimo di grande prestigio e immenso valore.