Villa In Vendita Con Spiaggia Privata A Stresa | Lionard 

Villa in vendita con spiaggia privata a Stresa

full screen
59 Foto
A Stresa, celebre località sulle sponde del Lago Maggiore, si trova attualmente in vendita questa deliziosa proprietà vista lago sull'Isola Bella e l'Isola Superiore.
La proprietà si compone di due splendide ville connesse tra loro da un rigoglioso giardino con spiaggia e darsena privata.
La villa principale risale al 1855, rispecchia un'architettura in puro stile Liberty e ha una superficie interna complessiva di circa 500 mq distribuiti su tre livelli.
Il piano terra è occupato dalla zona giorno comprensiva di un'ampia sala da pranzo con camino in marmo, un luminoso salotto con accesso sul balcone esterno dal quale si può apprezzare la straordinaria bellezza di questo posto, una cucina, uno studio ed un bagno. 
Percorrendo le raffinate scalinate di marmo e ferro battuto in stile liberty si accede alla zona notte comprensiva di tre camere da letto con un grande terrazzo con vista sulle isole borromee, ulteriori tre balconi e due bagni. Completano la villa anche un piano sottotetto e un livello seminterrato con diversi locali tecnici di servizio. 
Internamente la dimora è stata rifinita con cura e attenzione al dettaglio, ornata da preziosi particolari originali dell'epoca liberty come colorate vetrate, finiture in ferro battuto, parquet intarsiati, stucchi e lampadari. 
 Dal delizioso giardino esterno dalla superficie di 1.200 mq ca si arriva anche alla seconda villa di dimensioni più ridotte, con una superficie di 300 mq e interamente ristrutturata e dallo stile più moderno. Disposta anch'essa su due piani principali più mansarda, la villa è collegata oltre che da una splendida scalinata in vetro, anche da un comodo ascensore. Elementi di design, un arredamento moderno, ricercato e sulle tonalità del bianco e del grigio caratterizzano questa seconda villa. 
Il giardino di circa 1200 mq si affaccia sul lago attraverso una balaustra con colonnine di sasso. Lo strepitoso panorama, l’accesso diretto alla spiaggia, la darsena coperta, il pontile per l’attracco e l’ubicazione fanno sì che questa proprietà sia assolutamente unica nel panorama immobiliare locale.
Dettagli Tecnici
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Stresa

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 1.200 mq

2 ville
Villa principale: 500 mq
Villa secondaria: 300 mq
6 camere 
7 bagni
Giardino
darsena
Balaustra
Terrazzo
Balconi

Milano 90 km - Torino 140 km - Novara 60 km - Lago di Como 90 km -  Aeroporto Milano Malpensa 50 km
Rif: 3639
Prezzo: Da 5M a 10M

ville a stresa fronte laago

ville a stesa con darsena e spiaggia privata
villa a stresa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Stresa

I Laghi italiani, meta sempre più consolidata non solo del turismo internazionale di personaggi del jet-set ma anche location d'interesse per potenziali acquirenti di ville di lusso e investitori, sono sede di meravigliose proprietà sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le colline, è una delle località attualmente più ambite e ricercate.
Grazie al clima temperato in inverno e fresco d'estate, il Lago Maggiore vanta innumerevoli specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali. Le piante principali sono i limoni, olivi e l'alloro, ma troviamo anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie. 
Innamorarsi di una simile location, dal clima ideale e dal panorama mozzafiato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderat