Villa Di Lusso Sul Lungomare Di Castiglioncello | Lionard 

Villa di lusso sul lungomare di Castiglioncello

full screen
Sul lungomare di Castiglioncello, affacciata sul mare cristallino a ridosso degli scogli, è in vendita questa villa di lusso.
L'abitazione si sviluppa su tre livelli con una superficie complessiva di 450 mq. Al piano terra troviamo un appartamento di 70 mq per il personale di servizio con due camere da letto, bagno e cucina. Al piano nobile c'è l'ingresso principale, con un grande salone panoramico, quattro camere e tre bagni.
Al piano padronale, che è raggiungibile anche tramite una scala esterna, ci sono un grande salone e sala da pranzo, la cucina, due camere da letto e un bagno. Sia il piano nobile che il piano padronale ospitano un grande camino a tutta parete e una terrazza, rispettivamente di 107 e 53 mq.
Grande attenzione è stata dedicata alle finiture di pregio e ai materiali, tipici dello stile moresco: i pavimenti della casa di lusso sono in ceramica spagnola disegnata a mano, due dei cinque bagni sono in marmo di Carrara.
All'esterno, un delizioso giardino di 1.500 mq ospita una bellissima piscina di 120 mq alimentata con acqua di mare. Il cancello d'ingresso alla proprietà dà direttamente sulla passeggiata e conduce agli scogli, così da raggiungere il mare in pochi passi uscendo dall'abitazione.
La posizione assolutamente esclusiva in una delle top location marittime della Toscana rendono questo immobile una vera e propria casa da sogno, ideale per gli amanti del mare e del lusso.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Località: Castiglioncello

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 1.500 mq

Finiture di pregio
Piscina
Garage
Vista mare

Toscana - Castiglioncello. Livorno km 20 - Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Firenze km 85 - Piombino km 50 - Aeroporto di Pisa km 45


Rif: 1201
Prezzo: Da 5M a 10M

castiglioncello ville

case lusso mare
ville con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglioncello

Comunemente definita la ''perla del Tirreno'', immersa nella natura, Castiglioncello è da anni una meta d'élite della Toscana che ha preservato la propria genuinità. Si tratta di un antico villaggio etrusco, caratterizzato da imponenti scogliere a picco sul mare che ospitano splendide case da sogno: ville di lusso incastonate tra baie e calette dalle quali ci si può immergere nell'acqua cristallina.
La ''perla del Tirreno" ha un fascino unico e la sua bellezza ha incantato e ispirato negli anni artisti, poeti e scrittori, ma anche personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Mastroianni e Sordi che qui, nelle loro meravigliose dimore, hanno trascorso parte della loro vita e rilassanti vacanze estive.
Castiglioncello vanta un clima mite e una posizione invidiabile dal punto di vista paesaggistico: circondata da splendide e incontaminate pinete secolari impreziosite da case di lusso, è meta privilegiata di chi vuole unire relax, cultura e divertimento, e conserva la quiete e i ritmi rilassati ormai estranei alle grandi città.