Villa Di Lusso Con Piscina Sui Colli Di Firenze | Lionard 

Villa di lusso con piscina sui colli di Firenze

full screen
67 Foto
In provincia di Firenze, in posizione collinare e assolutamente riservata, è in vendita questa elegante casa di lusso con piscina a sfioro.
La villa, dall'aspetto raffinato e sobrio con la facciata candida rivolta verso la grande piscina, ha una superficie di circa 600 mq, eventualmente ampliabile di circa 70 mq.
Gli interni ospitano quattro camere da letto e sei bagni e sono arricchiti con alcuni plus degni di nota quali la palestra con sauna, una piscina riscaldata, un locale lavanderia, un appartamento separato per il personale di servizio.
Tra i tanti esclusivi elementi d'arredo, selezionati con grande cura al fine di creare un ambiente assolutamente personalizzato e di grande impatto, troviamo due pregiati camini vetrati, un grande letto di forma rotonda, divani e poltrone di ricerca, scaffali e tavoli in legno lavorato, capriate in legno e travi a vista.
Circa 3,5 ettari di terreno di proprietà circondano questa splendida casa da sogno e ospitano 200 piante di ulivo. All'esterno dell'abitazione, oltre alla grande piscina a sfioro con solarium arredato con divani, poltrone e copertura a vela, troviamo il maneggio per i cavalli completo di scuderie con otto box e paddock, il garage che può ospitare fino a quattro autovetture e infine il grande prato dove è possibile l'atterraggio degli elicotteri.
Comfort, design, lusso, riservatezza e praticità sono le caratteristiche principali di questa bellissima villa in vendita a Firenze, ideale per godere dei paesaggi toscani in totale privacy e comodità.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 3,5 ettari

4 camere da letto
6 bagni
Palestra
Sauna
Piscina interna
Piscina esterna a sfioro
Solarium
Arredi di design
Lavanderia
Cantina
Appartamento per lo staff
200 ulivi
Scuderie: 8 box
Paddock
Garage
Possibilità atterraggio elicottero

Firenze 35 km - San Gimignano 20 km - Volterra 45 km - Siena 45 km - Castiglioncello 115 km - Livorno 95 km - Viareggio 115 km


Rif: 1221
Prezzo: € 3.900.000

chianti

ville toscana
firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Località toscana per eccellenza, nota in tutto il mondo per la bellezza dei paesaggi e l’eccellenza dei prodotti enogastronomici, quella del Chianti è un'area conosciuta anche per la presenza di splendide ville di lusso e castelli disseminati tra le colline.
Molti sono i comuni che si trovano in questa zona, piccoli borghi dal fascino antico e dalla ricca storia. Non mancano per questo le ville storiche e dimore d'epoca, manieri arroccati, residenze esclusive e proprietà di lusso che arricchiscono questi incantevoli scorci.
A cavallo fra le province di Firenze e di Siena, il territorio collinare del Chianti comprende un’ampia, peculiare area geografica, sempre più ricercata e ambita sia a livello nazionale che internazionale. Per quanto riguarda la parte fiorentina del Chianti, meritano una particolare menzione i comuni di Greve in Chianti, Fiesole, Bagno a Ripoli, Pontassieve, Impruneta, Lastra a Signa, Montespertoli, Certaldo, San Casciano e Montelupo fiorentino.