Villa Di Lusso A Firenze | Lionard 

VILLA DI LUSSO A FIRENZE

43 Foto
Sulle colline toscane a pochi passi da Firenze è in vendita questa proprietà di lusso.
La villa, una splendida tenuta di origini quattrocentesche posta su più piani ed articolata in diversi edifici, è stata completamente ristrutturata di recente, in modo da ripristinare la funzione della villa originale come residenza di lusso senza alterarne le caratteristiche di pregio. Gli annessi sono stati restaurati di modo da creare appartamenti aggiuntivi, tutti finemente decorati e arredati con gusto.
Il corpo principale ha una superficie interna totale di 700 mq su tre piani e ospita 5 camere da letto, mentre l'intera proprietà comprende nove appartamenti completamente arredati. Il complesso dispone inoltre tre grandi locali della superficie di 270 mq ad uso magazzino per le attrezzature agricole ed un pergolato di 92 mq.
Un elegante prato all'inglese circonda la proprietà, assieme all'esteso terreno agricolo coltivato con 1.150 piante di ulivo attualmente produttive e alberi da frutta, per un totale di 64 ettari.
Completa questa elegante residenza di lusso a Firenze la splendida fontana decorativa in pietra adiacente alla facciata.
In posizione privilegiata in una grande valle verdeggiante con vista panoramica, questa villa di lusso offre l'opportunità di godere a pieno della natura circostante a due passi dalla città.
Dettagli Tecnici Regione : Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con tenuta

Superficie interni: 2.340 mq
Superficie esterni: 64 ettari

Villa principale: 700 mq
9 appartamenti: 1.200 mq
Fontana in pietra
Magazzini
Pergolato


Possibilità di piscina

Firenze 5 km - Lucca 40 km - Pisa 40 km  - Siena 55 km  - Forte dei Marmi 65 km  - Monte Abetone 50 km - Terme di Montecatini 20 km  - Aeroporto di Firenze km  20
Rif: 0930
Prezzo: € 5.900.000

tenuta toscana

ville firenze
ville di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze è universalmente conosciuta come città dell'Arte, con un patrimonio inestimabile di opere che trasformano il tessuto cittadino in un pulsante museo a cielo aperto. Il cuore della città è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi troviamo il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le celebri porte bronzee.
Il fiume Arno, che passa in mezzo alla città della Toscana ricca di bellissime ville in vendita, occupa un posto importante nella storia fiorentina. Tra i numerosi ponti che lo attraversano, il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal nobile Corridoio vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze d'epoca.