Vendita Villa Di Lusso A Forte Dei Marmi | Lionard 

VENDITA VILLA DI LUSSO A FORTE DEI MARMI

41 Foto
Toscana, immobile di prestigio con vista mare in vendita a Forte dei Marmi, splendida capitale del lusso della costa toscana.
Immersa in un'atmosfera di cultura e mondanità  uniti al relax unico che il mare della Toscana può offrire, la Villa di lusso dona la possibilità  di trascorrere le giornate osservando il mare dalla panoramica terrazza che domina l'elegante dimora storica o di rilassarsi nella confortevole e riscaldata piscina jacuzzi che prende forma davanti al moderno gazebo, oasi di benessere e ristoro nelle calde giornate d'estate. La Villa di lusso è caratterizzata da ambienti sontuosi, saloni decorati che profumano d'oriente, camere da letto contraddistinte dalle loro moderne simmetrie geometriche, dal giardino con vista sul Mare di Forte dei Marmi e arricchito da una piscina che rende tutto l'ambiente piacevolmente armonioso e romantico.
La splendida villa di lusso si sviluppa su tre livelli oltre a pregiarsi di una suggestiva torretta che si affaccia sul mare di Forte dei Marmi. Entrando al piano terra dal luminoso ingresso, lo stile architettonico degli ambienti interni si presta ad accogliere con un caldo abbraccio chi vive nella villa di lusso, lo porta a godere del suo tempo in una cornice fantastica, lontano dalla realtà. Il piano terra dell'elegante immobile di prestigio si apre in un vastissimo salone centrale sul quale si affaccia la scala in marmo bianco che conduce al primo piano a tre delle quattro camere da letto con bagno e che poi prosegue al secondo ed ultimo piano dove si affaccia la splendida camera padronale con studio. Dalla camera al secondo ed ultimo piano della villa di lusso a Forte dei Marmi si accede alla panoramica e suggestiva torre adornata da elegante terrazza panoramica con vista sul mare. Lo spazio esterno alla villa di lusso è il luogo ideale per cene all'aperto e romantici aperitivi al tramonto.
Questa meravigliosa villa di lusso in Toscana offre l'eleganza e lo spazio giusti per vivere in un contesto unico e esclusivo, grazie ai suoi ambienti lussuosi dotati di tutti i comfort, al suo esterno curato in ogni particolare e dettaglio, al giardino ricco di verde prettamente mediterraneo.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi

Tipologia: Villa in Toscana - Immobile di prestigio

Superficie interni: 350 mq
Superficie esterni: 350 mq

Camere: 6
Camera di servizio: 1
Bagni: 7
Saloni: 2
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1
Garage: 2 posti auto

oltre vani accessori e locali tecnici

Vasca a sfioro con idromassaggio

Toscana - Forte dei Marmi: Lucca km 40 - Pisa km 45 - Firenze km 110 - Altopascio km 55 - Versilia Golf Club km 6 - Terme e Spa termale km 40 - Pisa Aeroporto km 42.

Rif: 0468
Prezzo: Da 5M a 10M

ville di lusso vendita

ville toscane
immobiliare real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - Forte dei Marmi: l'elegante e lussuosa villa si affaccia sulle coste toscane di Forte dei Marmi, località  marina di villeggiatura che prende il nome dall'omonimo fortino che sorge al centro della città, voluta dal granduca Pietro Leopoldo a difesa dell'approdo, e dai marmi che dalle Alpi Apuane, poco distanti, venivano trasportati fino al pontile per poi prendere la via del mare. Il paese del lusso della Toscana è caratterizzato da una forte presenza di verde, con viali alberati e ville con grandi giardini. La mondana località della Toscana è punto di ritrovo estivo di numerosi protagonisti della finanza nazionale ed internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.
Lo sviluppo turistico di Forte dei Marmi risale agli inizi del '900. Il decollo di Forte dei Marmi è comunque avvenuto grazie al turismo, i cui timidi inizi sono collocabili verso la fine dell'Ottocento, ma la rapida ascesa si verificò durante il primo dopoguerra, quando la cittadina divenne meta del soggiorno di una élite di aristocratici, industriali e intellettuali, protagonisti della finanza nazionale e internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.
Il popolamento del resto di Forte dei Marmi è piuttosto recente e risale al periodo immediatamente successivo alla bonifica granducale. Inizialmente la popolazione fu raccolta intorno al forte, poi si espanse a macchia d'olio con borgate separate da zone di campagna, lecci e pinete. La popolazione proveniva soprattutto dall'immediato entroterra: piana quercetana, zona pedemontana e montana delle Alpi Apuane. Negli ultimi anni il paese è stato protagonista di una migrazione al contrario. Gli autoctoni stanno lasciando il territorio comunale trasferendosi nelle zone limitrofe della piana quercetana. In compenso sono sempre di più le persone che venute come turisti scelgono Forte dei Marmi come loro residenza abituale in una villa di lusso. I nuovi residenti provengono soprattutto da Lombardia, Emilia e Province di Prato, Firenze, Pistoia, e negli ultimi anni si è verificato un forte afflusso di popolazione russa che ha investito attivamente nell'economia locale.