Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita A Firenze | Lionard 

Villa di lusso con piscina in vendita a Firenze

47 Foto
Il tipico paesaggio toscano senza tempo è la location che incornicia questa bellissima proprietà di lusso in vendita a Firenze.
Il panorama che si può godere dalle sue finestre si estende su colline infinite con distese di uliveti e vigneti. La residenza è posizionata su una collinetta, circondata da un incantevole giardino con un piccolo orto.
Un patio di circa 50 mq completamente coperto è attrezzato per poter mangiare all'aperto, con un barbecue, forno a legna e una grande rilassante piscina con vista sulla campagna, incastonata nel prato a pochi metri dalla proprietà.
All'interno ci accolgono soffitti con travi in legno che sormontano gli splendidi pavimenti in piastrelle di terracotta; due splendidi caminetti funzionanti adornano la sala da pranzo e la cucina al piano terra, insieme ad un forno a legna.
Difatti al piano terra si accede, dal porticato coperto, direttamente nella sala da pranzo col camino; qui troviamo la cucina, il soggiorno, un bagno con doccia e la lavanderia.
Al piano superiore troviamo invece la zona notte con quattro camere da letto ben arredate, ciascuna col proprio bagno privato: tre di queste sono matrimoniali, una ospita due letti singoli.
Il delizioso cottage annesso alla villa di lusso in vendita è dotato di un angolo cottura, un bagno con doccia e una camera da letto.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 232 mq
Superficie esterni: 3 ettari

Loggiato 48 mq
Piano terra: 124 mq
Piano primo: 108 mq
1000 mq parco
Uliveto
5 camere
6 bagni
Piscina

Stazione ferroviaria: 5 km - Montecatini Terme 20 km – Firenze 25 km - Lucca 35 km – Pisa 35 km -  Mare 40 km  -Siena 60 km
Rif: 1071
Prezzo: Fino 2,5M

ville toscane

villa lusso
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

La splendida villa di lusso si trova sulle colline nei pressi di Firenze, la celebre città dell'Arte, con un inestimabile patrimonio di opere che trasformano il tessuto cittadino in un pulsante museo a cielo aperto.
L'Arno, fiume che passa in mezzo alla città della Toscana ricca di bellissime ville in vendita, occupa un posto nella storia fiorentina alla pari con la gente che ci vive. Storicamente, la popolazione di Firenze ha una relazione di odio-amore con l'Arno, foriero sia dei vantaggi del commercio che di disastri e alluvioni. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è assolutamenteunico, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri nelle casette costruite su di esso. Attraversato dal nobile Corridoio vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.