Elegante Villa Toscana In Vendita | Lionard 

ELEGANTE VILLA TOSCANA IN VENDITA

57 Foto
Questa elegante villa toscana in vendita sorge in una tranquilla posizione collinare, con uno splendido affaccio sulla valle circostante.
La proprietà è situata tra Firenze e Lucca, in una località nota per i bagni termali, i numerosi negozi di lusso, i tennis club e i verdi parchi e giardini tipici di questa regione.
La superficie della residenza misura circa 550 mq così disposti: troviamo sei camere da letto, cinque bagni, una spaziosa cucina, due ampi salotti, una safe room, due posti auto privati interni.
La villa in vendita è stata recentemente ristrutturata, prestando particolare cura e attenzione alle rifiniture e agli arredi, con l'intento di creare un ambiente unico nel suo genere: i dettagli interni sono di altissima qualità e i materiali usati di grande pregio quali il travertino, il parquet, il cotto; le rifiniture di tutte le porte sono realizzate con lo stesso tipo di legno, accuratamente selezionato e  importato appositamente dall'Africa.
Le numerose finestre rendono l'ambiente luminoso e accogliente in ogni momento della giornata. Sul tetto, infine, troviamo una splendida terrazza panoramica, sulla quale è possibile prendere il sole o pranzare nelle stagioni calde.
All'esterno, il giardino si estende su 2.400 mq, con le sue piante e gli arbusti ornamentali, e protegge la privacy della proprietà, accentuandone l'aspetto di modernità perfettamente integrato col verde circostante.
Una deliziosa residenza toscana che non mancherà di soddisfare le esigenze di chi ricerca un'abitazione di lusso nel cuore di questa splendida regione.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia
Comune: Montecatini Terme

Superficie interni: 550 mq
Superficie esterni: 2.400 mq

6 camere
5 bagni
2 saloni
Safe room
Terrazzo panoramico
2 posti auto
Rifiniture in travertino, cotto, legni pregiati
Giardino privato

Toscana – Montecatini: Firenze 54 km, Pistoia 19 km, Pisa 57 km, Lucca 35 km, Forte dei Marmi 65 km, Golf Club Montecatini 13 km, Aeroporto di Pisa 64 km, Aeroporto di Firenze 45 km, Uscita autostrada A11 Montecatini Terme 8 km.
Rif: 0909
Prezzo: Fino 2,5M

villa montecatini terme

villa lusso toscana
villa lusso pistoia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Montecatini Terme

Toscana – Montecatini Terme: Il Comune di Montecatini Terme è una celebre località toscana con una spiccata vocazione turistica. L’importanza dei suoi bagni termali ne fa un centro conosciuto in Italia e all’estero, anche se non va dimenticata la sua peculiarità industriale e commerciale.
Fu nei primi anni del 1500 che ai piedi di Montecatini si cominciarono a costruire grandi vasche adatte a contenere i noti bagni termali, che avevano assunto i nomi di "mediceo" o “tondo”. E’ nel ventesimo secolo che l'offerta turistica cominciò a diventare di rilevante importanza: gli alberghi, già cresciuti per numero e qualità, arricchirono la loro offerta grazie a proposte sportive, di divertimento e di relax; sorsero ristoranti alla moda, teatri, locali notturni, perfino un casinò. Qui sostarono personaggi del calibro di Giuseppe Verdi e Luigi Pirandello, grazie anche ai quali Montecatini diventò un vero e proprio punto di incontro di fama internazionale: vi si discuteva di politica e si concludevano affari. Da allora Montecatini Terme non ha mai perso il suo fascino e oggi è una delle più famose mete italiane del turismo termale, ricca di bellissime residenze di lusso.