Villa Sul Mare Della Toscana In Vendita | Lionard 

VILLA SUL MARE DELLA TOSCANA IN VENDITA

36 Foto
Affacciata sullo splendido mare della Toscana, questa bellissima villa di lusso è in vendita. Con una superficie abitabile complessiva di 800 mq, la villa toscana in vendita si sviluppa su tre livelli e vanta la suddivisione in 8 unità abitative, tutte completamente arredate e equipaggiate, dotate dei più moderni comfort e di tutte le comodità immaginabili.
Anche se gli appartamenti sono quindi 8 in totale, la villa, vista la sua struttura compatta e lineare, può benissimo essere ricondotta a un'unica e singola soluzione abitativa, dotata di tanto spazio sia interno che esterno.
Infatti, anche esternamente, la villa in vendita in Toscana vanta non pochi pregi: ubicata in posizione esclusiva in mezzo alla pineta, abbracciata dal verde lussureggiante e florido di un parco di 2800 mq, riparata da sguardi indiscreti e immersa nella privacy più assoluta, la bellissima proprietà in vendita si trova proprio sulla spiaggia, in una delle località più “in” e ricercate del litorale toscano.
La facciata, realizzata con muri di pietra a vista, riesce a coniugare semplicità e leggerezza: i colori tenui ben si sposano col verde acceso della florida natura che circonda l'insieme.
Molti sono gli angoli esclusivi, perfetti per momenti di relax e di convivialità: l'angolo barbecue, il patio con zona pranzo esterna, le terrazze di 290 mq e il solarium di 300 mq sono spazi veramente unici e impagabili.
Internamente, la cura dei particolari, l'attenzione per i dettagli, le ampie finestre che permettono di godere di un panorama unico e gli ampi spazi sono ulteriori plus di questa bellissima villa toscana in vendita a due passi dal mare.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Grosseto
Zona: Castiglione della Pescaia

Tipologia: villa Toscana mare - villa in vendita

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 2800 mq

8 unità abitative con possibilità di fare un'unica soluzione abitativa

18 camere da letto
16 bagni

Terrazza 290 mq
Solarium 300 mq
Patio
Balcone
Giardino
Fronte mare

Toscana - Castiglione della Pescaia. Grosseto 20 km - Follonica 20 km - Piombino 30 km - Orbetello 45 km - Livorno 100 km
Rif: 0636
Prezzo: Da 5M a 10M

Tuscany villa

real estate luxury
immobile toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Castiglione della Pescaia

Toscana – Castiglione della Pescaia. Nel cuore della Maremma Toscana, Castiglione della Pescaia è una vera perla, una location carica di fascino e charme. Chiamata "la piccola Svizzera" o "la Svizzera della Maremma" per la qualità del mare e delle spiagge, la cura ambientale e le attrezzature, Castiglione della Pescaia da sempre è considerata un'esclusiva meta turistica. Nel 2005 è stata anche premiata con le 5 vele di Legambiente diventando prima località balneare per qualità ambientale e turistica nella classifica annuale di Legambiente e Touring Club.
La famosa località balneare vanta un bellissimo centro storico ubicato sul promontorio che culmina con il castello di origini medievali nel punto più alto. Nel centro storico sono preservati diversi edifici di chiare origini medievali con le caratteristiche strutture murarie in pietra.
Fra le varie architetture ricordiamo la Pieve di San Giovanni Battista, la Chiesa di Santa Maria del Giglio, il Palazzo Pretorio, il Palazzo Camaiori e il Castello di Castiglione della Pescaia.
Fra le aree naturali meritano una menzione speciale la Riserva Naturale Diaccia Brotona, il Promontorio di Punta Ala, l'Isolotto dello Sparviero e il Santuario dei Cetacei.
Molte sono le ville di lusso costruite negli anni in questa zona, così ambita e richiesta sia dagli italiani che dagli stranieri.