Villa Di Lusso Sul Mare Della Toscana Ricca Di Confort | Lionard 

VILLA DI LUSSO SUL MARE DELLA TOSCANA ricca di confort

85 Foto
- 10 Foto Riservate Diventa Gold Member
Sulla costa toscana della Riviera degli Etruschi, immersa nel verde e nella pace, è in vendita questa splendida villa di lusso in puro stile mediterraneo. 
Vicino alle mete più interessanti della Toscana, a partire dalle città d'arte fino a arrivare alla strada dei vini o alle isole dell'arcipelago toscano, la meravigliosa villa toscana in vendita è l'oasi ideale per rilassarsi e per godersi momenti indimenticabili ed è, al tempo stesso, il punto di partenza perfetto per esplorare tutte le bellezze della zona.
Completamente immersa in un rigoglioso parco, estensione naturale delle verande e delle terrazze, dove in mezzo alle piante e ai fiori spiccano una fantastica piscina a sfioro e una stupenda Jacuzzi, il parco rappresenta non solo un piccolo angolo di paradiso ma anche un vero e proprio luogo esclusivo, altamente d'élite e emozionale, grazie anche all'impagabile silenzio nel quale è immerso e grazie anche ai sapori e agli odori tipicamente mediterranei sprigionati dalle piante e dai fiori. 
L'atmosfera che si respira in questa spettacolare villa di lusso in vendita è altamente familiare, avvolgente, calda e armoniosa; la luce naturale illumina ogni ambiente. Ambiente che è curato nei minimi particolari: l'arredamento è raffinato e elegante, ogni dettaglio rispetta un preciso volere stilistico e ogni elemento si unisce alla perfezione con gli altri componendo un'immagine da cartolina.
Due sono le suites della villa toscana in vendita: nella prima, di 50 mq circa, domina il colore bianco. Totalmente abbellita con Marmo Bianco di Carrara e arredata con mobilia e oggetti di design in stile, vanta tutti i comfort possibili e immaginabili (bagno privato, angolo fitness, aria condizionata, secondo bagno, cantina privata e molto altro ancora) oltre a una veranda privata, completamente equipaggiata e arredata sempre sui toni chiari del bianco e del panna.
La seconda suite della villa di lusso, sempre di 50 mq circa, è caratterizzata dai colori dell'oro. Pavimenti in legno, arredamento in stile e dai colori caldi dell'oro e del grano, vanta innumerevoli comfort (ascensore di vetro personale, bagno privato, cantina privata, aria condizionata e molto altro ancora) oltre a una terrazza privata di 130 mq, completamente equipaggiata, dalla quale è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato. 
La villa di lusso in vendita in Toscana, sulla Riviera degli Etruschi, con i suoi particolari di pregio, con le sue finiture raffinate e con il fascino che le è proprio riesce veramente a emanare uno charme unico, un incanto senza fine.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Livorno
Zona: Livorno

Tipologia: Ville Livorno – Ville in Toscana

Superficie interni: 420 mq
Superficie esterni: 3500 mq (2000 mq parco, 1500 mq bosco)

2 suites dotate di innumerevoli comfort
(bagni privati, angolo fitness, aria condizionata, cantina privata etc.)
per un totale di 6 camere, 7 bagni, 2 cucine, 3 saloni, 1 studio

Terrazze
Verande

Piscina a sfioro 16x3
Jacuzzi esterna

Toscana – Livorno: Pisa 19 km - Lucca 40 km - Forte dei Marmi 47 km - Impianti termali 17 km - Golf & country club 5 km - Ippodromo 2 km - Aeroporto Pisa 16 km.
Rif: 0602
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa design

Villa Toscana
Tuscany Villa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Toscana – Livorno: Accarezzata dal mare, che attraverso i Canali Medicei si insinua fin dentro i quartieri storici della città, Livorno, sede della villa di lusso in vendita, ha l'incanto di una terra toscana protesa nel Mediterraneo. Qui furono realizzati, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, assieme all'idea stessa di vacanza marina. 
Livorno vanta una stupenda passeggiata sul mare: ricca di verde, si snoda tra palme e tamerici, costeggiando spiagge ghiaiose, scogli e rocce lavorate dal vento e dalle onde. Lungo il viale si trovano stabilimenti balneari, piccole pinete dove vengono allestite mostre di pittura, ville liberty, ville di prestigio, peculiari chiostri, approdi e porticcioli e il verde dell'ippodromo Caprilli. 
Dalla Terrazza Mascagni invece si può godere di fantastiche vedute su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica continua poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando sia la scogliera che il mare cristallino, luogo privilegiato di pescatori e subacquei.