Villa Toscana In Vendita, Pressi Di Arezzo | Lionard 

VILLA TOSCANA IN VENDITA, PRESSI DI AREZZO

48 Foto
Ubicata in posizione soleggiata e privilegiata, questa splendida villa in Toscana, nei pressi di Arezzo, è in vendita. 
Edificata alla fine del 1700, disposta su tre piani, oltre a una mansarda, per un totale di 820 mq, la villa di lusso in vendita si presenta subito come una proprietà altamente suggestiva e incantevole.
La facciata color ocra, rivestita in basso da pietre a vista levigate, conferisce un'aria familiare ma, al tempo stesso, signorile: l'eleganza non viene mai meno e tutto l'esterno si presenta veramente curato e rifinito. 
Un bellissimo giardino circonda la villa toscana; in mezzo al verde spicca la splendida piscina, oasi di pace e di relax. Le statue e il gazebo che lì sono ubicati conferiscono un senso di nobiltà e di raffinatezza senza pari, segnando un continuo stilistico fra le forme interne della villa e il suo esterno. Dal giardino inoltre è possibile godere di una vista panoramica eccezionale: l'occhio si perde nel verde rigoglioso e lussureggiante delle colline toscane.
Un uliveto di 2 ettari correda gli esterni della bellissima tenuta toscana in vendita, sottolineando il carattere tipico di questo territorio e l'atmosfera familiare.
Gli interni della villa di lusso sono, senza dubbio, eccellenti: antichi camini in pietra, pavimenti lavorati o in cotto antico, finestre ad arco, mobilia preziosa e elegante, soffitti con travi di legno a vista, statue importanti, monili pregiati. Tutto contribuisce a creare un'atmosfera veramente particolare, accogliente e signorile allo stesso tempo.
Una dependance indipendente di 70 mq correda la splendida tenuta toscana in vendita. 
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Arezzo
Zona: Arezzo

Tipologia: villa toscana - villa in vendita

Superficie interni: 820 mq
Superficie esterni: oltre 2 ettari

Villa signorile del 1700
Dependance di 70 mq
Piscina
Uliveto 2 ettari

Toscana – Arezzo: Cortona km 36 – Città di Castello km 41 - Firenze km 80 – Perugia km 91 – Golf Club Casentino km 22 – Aeroporto Firenze km 101 – Autostrada: uscita Arezzo km 18.
Rif: 0604
Prezzo: € 5.000.000

Tuscany villa

dimora prestigio
Residenze d'epoca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

Toscana – Arezzo. La storia di Arezzo, importante città della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore ma anche da altri di negatività. 
Passata di mano in mano delle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro culturale e artistico.
Ad oggi la città è amata per i segni storici che mantiene e per la bellezza incontrastabile dei paesaggi che la attorniano, panorami peculiarmente toscani fra i quali emergono meravigliose ville di lusso tipicamente toscane.