Villa In Vendita Con Affaccio Sul Mare Toscano | Lionard 

VILLA IN VENDITA CON AFFACCIO SUL MARE TOSCANO

40 Foto
Vicino alla rinomata località di Castiglion della Pescaia, località balneare della Toscana maremmana, è in vendita questa splendida villa di lusso fronte mare.
La villa di pregio è ubicata su una scogliera, ad un'altezza di 150 metri sul livello del mare. Mare che qui ha colori brillanti e dove il blu si sposa meravigliosamente bene col verde del paesaggio circostante.
La villa, oggi in vendita, è immersa in un rigoglioso e lussureggiante parco di 4000 mq. I verdi cespugli e i colorati fiori regalano un tocco in più di vivacità a un ambiente che, già di per sé, esprime il massimo della solarità e ben simboleggia il calore e la luminosità tipica delle ville della Toscana.
In mezzo a tanto verde, abbracciata e riparata da imponenti alberi, spicca come una perla la splendida piscina dalla forma lineare e geometrica. La piscina vanta una vista mozzafiato sul circostante panorama, regalando momenti di assoluta bellezza e poesia.
Dal parco con vegetazione mediterranea, grazie a una scala, si giunge al magnifico mare cristallino.
Internamente la villa di lusso non delude le aspettative: l'ampio soggiorno è caratterizzato da vetrate con vista mare; vetrate che, oltre a donare una visuale incantevole, permettono anche che la villa toscana sia inondata dalla luce naturale. Il soggiorno inoltre vanta anche un accesso ad un vasto terrazzo, zona relax ottimale e ideale per prendere il sole in piena tranquillità sulle sdraio.
La sala da pranzo con il camino e con l'accesso al meraviglioso giardino e la grande cucina arredata sono ulteriori “plus” della zona giorno di questa incantevole villa di lusso.
Anche la zona notte sa farsi notare, grazie a cinque camere da letto spaziose e eleganti, arredate con cura e con gusto; anche dalle camere è possibile avere un affaccio sull'esterno. Le grandi vetrate permettono alla luce di filtrare, inondando le stanze di lucentezza e calore.
Cinque sono anche le stanze da bagno, funzionali e dotate di ogni comfort. 
Corredano infine la villa toscana in vendita un ampio parcheggio e un magazzino oltre a, è bene ricordarlo, l'accesso al favoloso mare cristallino.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Grosseto
Zona: Mare

Tipologia: villa di lusso - villa fronte mare - villa con piscina
Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 4000 mq

Parco di 4000 mq
Piscina
Accesso al mare

5 camere
5 stanze da bagno
Ampi soggiorni
Ampie zone living
Terrazza panoramica

Ampio parcheggio
Magazzino

Toscana - Grosseto - zona mare: Castiglione della Pescaia 10 km - Grosseto 30 km - Follonica 15 km - Orbetello 50 km - Parco Naturale della Maremma 40 km
Rif: 0483
Prezzo: Da 5M a 10M

villa luxury

Vendesi ville
Vendita immobili lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Toscana, zona sud

Toscana – Grosseto: Zona d'élite della costa della Maremma, Castiglione della Pescaia e le frazioni circostanti sono sempre più richieste da chi desidera una villa di lusso fronte mare. Esclusiva meta turistica, premiata anche nel 2005 da Legambiente e Touring Club per la qualità ambientale, l'area costiera toscana è veramente un luogo ottimale, di grande prestigio e valore. 
Clima tipicamente mediterraneo, vegetazione caratteristica della zona e acque limpide e trasparenti sono i punti di forza di questa location “vip”. Molte sono gli immobili di lusso che negli ultimi tempi sono stati qui costruiti per venire incontro alle molteplici richieste da parte di personaggi di spicco nazionali e internazionali.