Villa Di Lusso In Vendita Nella Verde Brianza | Lionard 

Villa di lusso in vendita nella verde Brianza

full screen
56 Foto
Elegante villa posta all'interno di un grande parco di oltre 10.000 mq e ubicata nella verde zona della Brianza, si trova attualmente in vendita. 
La dimora ha una superficie interna complessiva di circa 1.000 mq organizzati su tre livelli e dispone di due aree abitative comunicanti tra loro al piano terra tramite la piscina coperta e l’ampio ed elegante patio arredato con area barbecue.
Le singole unità abitative dispongono ciascuna di un'area living con camino e zona pranzo, una cucina abitabile, camere matrimoniali e servizi, per un numero complessivo di sei camere da letto e quattro bagni. Maestose scale interne in marmo e ferro battuto conducono al piano superiore dove è presente un'area studio a vista sul soggiorno sottostante e la zona notte con camere con bagno en-suite. 
Dalla zona giorno al piano terra si accede al piano sottostante adibita a zona relax e svago comprensiva di area conversazione attrezzata con bar e biliardo, area giochi per i più piccoli, spazio videogames, sala cinema da oltre 20 posti con comode poltrone, palestra attrezzata e da un disimpegno accediamo al locale lavanderia. Sempre su questo livello si trova la cantina dei vini con temperarura controllata. 
L’elegante abbinamento tra design moderno, parquet, marmo, raffinata boiserie  e l'attenzione al dettaglio caratterizzano gli interni di questa splendida villa in vendita. 
All'esterno la lussuosa dimora è circondata da uno spettacolare giardino con prato all'inglese e finemente piantumato da una grande varietà di piante ed alberi ad alto fusto. E' inoltre impreziosito da un'area giochi per i bambini, un campo da calcio e un romantico gazebo ideale per organizzare cene in compagnia. 
Questa villa in vendita rappresenta la soluzione ideale per coloro che amano il verde e il diretto contatto con la natura, principali caratteristiche della Brianza, senza però rinunciare a tutte le comodità e servizi offerti dai maggiori centri della regione. Il centro di Milano dista solamente 25 km. 

Dettagli Tecnici
 Regione: Lombardia
Provincia: Monza e Brianza
Zona: Brianza

Superficie esterni: 1 ettaro
Superficie interni: 1.000 mq

6 camere da letto
4 bagni
Piscina coperta
Giardino
Palestra
Sala da biliardo con bar
Sala cinema
Area giochi e videogames
Barbecue
Cantina dei vini

Monza 15 km – Milano 30 km – Lecco 25 km – Como 25 km – Bergamo 55 km – Aeroporto Milano Malpensa 55 km 
Rif: 1760
Prezzo: € 6.000.000

brianza

ville brianza
villa in vendita brianza

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Brianza

Milano è una città di origine romana ma conserva memorie che si ricollegano ai Celti e popolazioni che hanno lasciato profondi ed indubbi segni culturali ben anteriori rispetto alla dominazione romana. La zona circostante è solcata da torrenti che sin dai tempi più remoti produssero profondi avvallamenti ed ondulazioni, presenta vastissime superfici di verde, arricchite da ville celebri e apprezzate. Teatro di aspre lotte, che raggiunsero il culmine con la distruzione di Milano e dei Comuni circostanti da parte di Barbarossa, il sito divenne, nel XIV secolo, un grande nucleo del commercio e del transito merci, grazie al passaggio della strada maestra Milano-Como
La storia della cittadina conobbe poi un periodo veramente buio, in concomitanza con le due pestilenze, che colpirono anche molti altri paesi tra il 1575 ed il 1630, causando morte, distruzione e miseria. Eppure, proprio in quegli anni, sorsero numerose residenze signorili, dedicate allo svago e all'evasione dalla vita cittadina; esse, col tempo, divennero il fulcro di una riorganizzazione del paesaggio agrario in grandi aziende padronali, alcune delle quali resistono tutt'oggi agli effetti del tempo e costituiscono una ricchezza inestimabile. Attuale centro urbano ed economico del nord, Milano è è riuscita a mantenere e tutelare la sua estrema bellezza e preservare le meraviglie paesaggistiche. Situato a breve distanza dalla metropoli lombarda, il comune si raggiunge con estrema facilità.