Villa Storica In Vendita Nel Chianti | Lionard 

Villa storica in vendita nel Chianti

full screen
57 Foto
Immersa nella splendida regione del Chianti, famosa in tuto il mondo per la produzione di ottimi vini, questa proprietà di prestigio è in vendita
La villa in vendita è situata in posizione collinare dominante dalla quale è possibile ammirare il paesaggio circostante punteggiato da vigneti, uliveti e le sinuose colline tipiche della regione. 
La proprietà rappresenta un chiaro esempio di villa toscana con la classica facciata dai colori caldi e dall'architettura raffinata ed elegante. 
Attualmente l'immobile è adibito a struttura ricettiva di lusso e ospita diverse ville indipendenti con propria entrata, giardino e dotate di ogni comfort. 
La villa ha una superficie interna complessiva di circa 1.200 mq sviluppati su due livelli che possono ospitare fino a venticinque persone. 
L'immobile è arredato con gusto classico tipico della tradizione toscana, caratterizzato da pavimenti in cotto, travi in legno e pietre a vista.
La proprietà è inoltre rinomata per la produzione di vino Chianti classico e proprio per questa attività sono presenti cantine per l'invecchiamento. 
Esternamente, circa 2,5 ettari di terreno circondano la proprietà all'interno del quale si trova anche una piscina per i periodi più caldi dell'anno. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Greve in Chianti

Superficie interni: 1268 mq
Superficie esterni: 2,5 ha

Villa padronale
Giardino
Veranda
Cantine
Piscina
Vigneto
Uliveto
Cantina
Garage

Greve in Chianti 13 km - Radda in Chianti 15 km - Golf Club Ugolino 18 km - Firenze 45 km
Rif: 3821
Prezzo: € 2.550.000

villa a greve in chianti

ville in vendita nel chianti classico
ville in vendita a greve in chianti

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Chianti

Area toscana per eccellenza, quella del Chianti è una zona conosciuta in tutto il mondo grazie innanzitutto alla sua produzione di pregiato vino di alta qualità.
Molti sono i comuni che si trovano in questa location, piccoli borghi di immenso incanto e di grande fascino.
Ed è proprio qui che si notano antichi e prestigiosi castelli nel Chianti, ville storiche e dimore d'epoca, residenze esclusive e proprietà di lusso che arricchiscono e impreziosiscono la zona.
A cavallo fra le province di Firenze e di Siena, il territorio collinare del Chianti contiene quindi in sé una estesa e caratteristica zona geografica, sempre più ricercata e desiderata sia a livello nazionale che internazionale. Per quanto concerne la parte fiorentina del Chianti, meritano una particolare menzione i comuni di Greve in Chianti, Pontassieve, Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano, Montespertoli, Certaldo e Montelupo fiorentino.