Villa In Vendita Nel Chianti Classico | Lionard 

Villa in vendita nel Chianti classico

full screen
43 Foto
Nella rinomata zona del Chianti classico, in provincia di Firenze è in vendita questa splendida proprietà immersa nel verde. 
Il complesso immobiliare in vendita, di recente restaurato è costituito da un'ampia villa articolata su due piani circondata da un grande parco con piscina, terrazza e con vista sul magnifico paesaggio tipico della campagna toscana. 
La villa a sua volta è stata divisa in due unità abitative completamente indipendenti con accesso e giardino privato. Entrambi gli appartamenti si articolano su due piani, ospitando a piano terra la zona giorno mentre al piano primo la zona notte. Gli ambienti sono caratterizzati da ampi e luminosi spazi con una bellissima visuale sulla vallata circostante. Si aggiunge inoltre un terzo appartamento di circa 80 mq. 
Tutto intorno all'immobile si sviluppa un grande terreno di circa 4 ettari che ospita una grande piscina, luogo ideale per godere delle calde giornate estive sorseggiando un drink. Gran parte del terreno è attualmente tenuto a oliveto
La location è indubbiamente una delle più suggestive al mondo: uno scenario da cartolina abbraccia la dimora, con boschi di lecci, querce e cipressi, distese di vigne e olivi, alberi da frutto, sentieri di campagna privi di traffico. Inoltre il centro di Firenze dista solamente 20 km.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Zona: Chianti

Tipologia: Villa

Superficie interni: 700 mq ca.
Superficie esterni: 4 ha 

6 camere
4 bagni
Piscina
Parco
Oliveto

Firenze 20 km – Arezzo 70 km – Prato 25 km – Lucca 80 km – Siena 75 km
Rif: 1874
Prezzo: € 1.350.000

greve in chianti

chianti classico
villa in vendita nel chianti

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Chianti

Location che ha reso nota la Toscana in tutto il mondo, quella del Chianti è una zona rinomata grazie, in primo luogo, alla sua produzione di ottimo vino di grande qualità.
Molti sono i comuni che si trovano in questa location, piccoli borghi di smisurato incanto e di grande fascino.
Ed è proprio qui che si osservano antichi e prestigiosi castelli nel Chianti, residenze esclusive e proprietà di lusso, ville storiche e dimore d'epoca che arricchiscono e impreziosiscono la zona.
A cavallo fra le province di Firenze e di Siena, il territorio collinare del Chianti copre un'estesa e caratteristica area geografica, sempre più richiesta e desiderata sia a livello nazionale che internazionale. Per quanto riguarda la parte fiorentina del Chianti, meritano una particolare citazione i comuni di Greve in Chianti, Pontassieve, Fiesole, San Casciano, Montespertoli, Bagno a Ripoli, Lastra a Signa, Impruneta, Certaldo e  Montelupo Fiorentino.