Villa In Vendita Pied Dans L'eau Sul Lago Di Como | Lionard 

Villa in vendita pied dans l'eau sul Lago di Como

full screen
42 Foto
In posizione esclusiva pied dans l'eau sul Lago di Como si trova attualmente in vendita questa moderna villa
La proprietà ha una superficie interna complessiva di circa 350 mq distribuiti su di un unico livello a cui si aggiunge il piano interrato. 
La proprietà è composta da un ampio salone, sala da pranzo, cucina e quattro camere da letto con due bagni. Lungo tutto il perimetro dell'abitazione si rincorrono ampie vetrate con affaccio sul terrazzo che permettono alla luce naturale di illuminare al meglio gli ambienti e di godere di un panorama mozzafiato sul paesaggio circostante. 
Proprio in quest'area di pertinenza esterna è stata posizionata un'accogliente piscina dove potersi rilassare durante i mesi primaverili ed estivi. Sempre esternamente è presente una veranda coperta e una zona solarium dove poter godere delle calde giornate accarezzati dalla brezza del lago. 
Il livello seminterrato è occupato da locali tecnici, due garage doppi e due darsene per gli amanti della barca e degli sport nautici, che costituiscono il vero plus di quest'immobile in vendita. 
L'immobile di lusso è ubicato in posizione esclusiva e strategica per raggiungere tutte le principali attrazioni della zona rinomate a livello mondiale e visitate da milioni di turisti.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Lago di Como

Superficie interni: 350 mq
Superficie esterni: -

Tipologia: Villa

4 camere
2 bagni
Terrazzo
Piscina
Fronte lago
2 garage doppi
2 darsene

Como 50 km – Bellagio 25 km – Menaggio 17 km – Lugano 45 km – Lecco 50 km 
Rif: 3325
Prezzo: € 1.800.000

como, menaggio, bellagio

villa como
villa menaggio, villa bellagio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.