Prestigiosa Villa In Vendita Sul Mare Del Conero | Lionard 

Prestigiosa villa in vendita sul mare del Conero

full screen
51 Foto
Sulla splendida e affascinante Riviera del Conero, a picco sul mare azzurro e cristallino è in vendita questa scenografica villa di prestigio.
In un contesto naturalistico invidiabile, all'interno del Parco del Conero la proprietà ha una vista impagabile fronte mare che regala agli ospiti panorami mozzafiato. 
Con una superficie interna complessiva di circa 500 mq la villa risulta disposta su due livelli ed è stata interamente ristrutturata con materiali e rifiniture di altissimo livello. 
Al piano terra della proprietà è presente la zona giorno che si caratterizza per la presenza di ampi e luminosi saloni, mentre il piano superiore ospita la zona notte comprensiva di sei camere da letto. 
Vi è inoltre la possibilità di ampliare l'immobile per ulteriori 200 mq.  
Tutto intorno alla proprietà si sviluppa un bellissimo giardino finemente piantumato a strapiombo sul mare dal quale, nelle giornate migliori, si vede la Croazia. 
Proprio all'interno del giardino è stata inserita una spettacolare piscina completamente attrezzata di ogni comfort e un campo da tennis per gli amanti di questo sport.
Undici ettari di terreno si estendono accanto alla proprietà di cui 2 ettari di vigneti che producono un buonissimo vino rosso del Conero DOP e 5 ettari di bosco all'interno del quale si trova un sentiero privato che conduce direttamente alla spiaggia e al mare. 
La location assolutamente ineguagliabile, i comfort e la posizione isolata e protetta rendono questa splendida villa in vendita sul Conero un immobile assolutamente unico ed esclusivo. 

Dettagli Tecnici
Regione: Marche
Provincia: Ancona
Zona: Conero azzurro

Tipologia: Villa

Superficie interni: 500 mq ca
Superficie esterni: 11 ettari

6 camere da letto
Giardino
Piscina
Campo da tennis
2 ettari di vigneto
5 ettari bosco
Sentiero privato che conduce al mare
Rif: 1885
Prezzo: € 5.000.000

villa in vendita nelle marche,

villa in vendita al conero
conero azzurro

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Marche Conero

Le Marche sono la regione italiana che vanta il maggior numero di riconoscimenti per la qualità delle sue spiagge e delle acque, curate e gestite secondo criteri estremamente rigorosi.
La provincia di Ascoli Piceno è bagnata a est dal Mar Adriatico e presenta un paesaggio variegato che parte da una lunga costa di spiagge sabbiose, denominata Riviera delle Palme, il Conero, ai Parchi Nazionali dei Monti del Gran Sasso, Monti Gemelli, Monti Sibillini, Monti della Langa, dalle bellezze naturalistiche mozzafiato.
La costa, bassa e coperta da sabbia fine, ha ampie spiagge dotate di ogni genere di attrezzature sportive e strutture ricettive.
Numerosi, sia sulla costa che nell'entroterra, gli immobili di lusso, dalle ville ai maestosi palazzi storici dal fascino ancora intatto.