Splendida Villa Pied Dans L'eau Sul Lago Di Como | Lionard 

Splendida villa pied dans l'eau sul Lago di Como

full screen
31 Foto
Sul Lago di Como, in posizione privilegiata pied dans l'eau si trova attualmente in vendita questa casa indipendente che gode di un panorama mozzafiato sul caratteristico paesaggio circostante. 
La villa risale ai primi anni del '700 ed è stata di recente interamente ristrutturata.  Con una superficie interna complessiva di 246 mq si sviluppa su tre livelli comodamente collegati tra loro tramite un ascensore interno. 
Al piano terra dell'immobile è ubicata la zona giorno composta da un elegante e luminoso soggiorno impreziosito da un caminetto d'epoca con affaccio sul giardino e sul lago, da una spaziosa cucina abitabile e un bagno. 
Il primo piano è invece occupato dalla zona notte con due camere da letto dotate di bagno en-suite e cabina armadio. 
Al terzo ed ultimo piano interamente mansardato sono presenti un soggiorno, una camera da letto e un bagno. 
Gli interni dell'immobile sono stati curati nei minimi dettagli e rifiniti in ogni particolare utilizzando materiali di pregio come granito kashmir white e parquet. 
Esternamente, antistante la proprietà è presente un grazioso giardino finemente piantumato che regala una vista impagabile sul lago. 
Adiacente alla dimora in vendita è presente un piccolo porticciolo con possibilità di attracco per gli amanti delle imbarcazioni. 
Questa soluzione rappresenta un'occasione unica per acquisire un immobile rinnovato sulle sponde del Lago di Como, a pochi passi dalle località più ambite e frequentate dalle star internazionali.

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Zona: Lago di Como

Superficie interni: 246 mq
Superficie esterni: 600 mq

3 camere da letto
4 bagni
Giardino
Fronte lago 
Ascensore interno

Lecco 10 km – Como 40 km – Bellagio 35 km – Cernobbio 45 km -  Aeroporto Milano Malpensa 80 km 
Rif: 3427
Prezzo: € 2.800.000

villa a lecco, villa in vendita a lecco, lecco

villa fronte lago a lecco, villa fronte lago a mandello
mandello del lario, villa in vendita mandello

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Situati in Lombardia, nel nord dell’Italia, Lecco e i suoi dintorni sono location di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi.
Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico, uno dei primi in Italia dove si è sviluppata l’industrializzazione.
La collocazione geografica e il clima sempre mite e piacevole hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una vegetazione abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso, storiche e non, che popolano cittadine e dintorni.
Questo che da secoli è un cuore pulsante della cultura italiana, frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.