Dimora Fronte Lago In Vendita A Salò | Lionard 

Dimora fronte lago in vendita a Salò

full screen
28 Foto
Sul Lago di Garda, in splendida posizione panoramica fronte lago, si trova attualmente in vendita questa villa a Salò. 
La proprietà in vendita, dalla superficie interna complessiva di 300 mq si articola su quattro livelli collegati internamente da un comodo ascensore che si affacciano direttamente sul lago a cui si aggiunge una corte interna di 25 mq. 
Al piano terra dell'immobile si trova un luminoso ingresso, una camera da letto e i servizi.Ulteriori due camere da letto con servizi e locale tecnico si affacciano sulla corte interna dove è possibile gustare piacevoli pranzi all'aria aperta. 
Percorrendo la scalinata si accede al primo piano dove è presente una luminosissima zona giorno comprensiva di doppio soggiorno, zona pranzo e cucina con ampie vetrate che permettono alla luce naturale di illuminare gli ambienti e di godere di una meravigliosa vista sul lago. 
Il secondo ed ultimo piano è interamente occupato da una mansarda con caratteristiche travi a legno a vista dove si inserisce un ampio open space utilizzabile come soggiorno o camera da letto con terrazzino vista lago.
Internamente la proprietà è curata nei minimi dettagli, travi in legno a vista, marmi e arredi eleganti rifiniscono al meglio la villa. 
Elegante e riservata, questa villa in vendita è l'ideale per vivere la magia del Lago di Garda in un'atmosfera residenziale riservata e rilassante.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Comune: Salò

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 25 mq

5 camere
3 bagni
Fronte lago
Cortile interno
Terrazzino

Desenzano del Garda 15 km – Brescia 30 km – Peschiera del Garda 40 km – Verona 80 km – Milano 135 km
Rif: 3519
Prezzo: € 1.700.000

villa in vendita lago di garda

proprità lago di garda in vendita
proprietà fronte lago di garda

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Salò

Il Lago di Garda è il più grande lago d'Italia, la cui superficie è suddivisa su tre regioni, Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.
Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da numerosi di visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio suggestivo e si caratterizza per la presenza di cinque incantevoli isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte.
Con il suo clima temperato, mitigato dalla presenza del lago, costituisce una location ideale per trascorrere le proprie vacanze e per viverci tutto l'anno. Numerose sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio costruite proprio per soddisfare la richiesta di mercato, che vede le zone dei laghi fra le più appetibili del territorio italiano e tra le più gettonate tra importanti persinaggi del mondo dello spettacolo.